FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II) (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno a Tutti...

La situazione è quella riportata nel grafico seguente.... sempre difficile da labellare (in borza non c'è nulla di facile)...
Onda a di C e b di C completate e attuale C con estensioni....
Altra conta è quella in bianco che vedrebbe una C in "cinque" e con auutali tre estensioni di onda 3...

Conteggio annullato...
Onda C "complessa" come sempre... :-x (acchiappa Long quindi occhio)
Il Fetuso sta per terminare onda c di B di C in una cinquina (la quinta la può sempre trocare)...
Se il rialzo dovesse continuare non saprei che quazzo labbellare :-x:mad: e in che quazzo ci troviamo.... :rolleyes:

Schermata 2021-11-19 alle 09.25.43.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
L'unica nota positiva e che adesso sappiamo che questa C è formata da un tre-tre-cinque con onda c di C che può anche estendere...
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buon pomeriggio a tutti...

Anche i Falsari hanno aggiunto un'altro "tre" wxy quasi terminato....
vediamo come chiuderanno!

Non credo che i Falsari d'oltre Oceano siano ripartiti... :-xma credo che sia una correzione, della precedente discesa (onda w), complessa con una X irregolare...
Completata la cinquina di c di y di X, come illustrato nel grafico che segue, dovrebbe riprendere la correzione al ribasso...
Se dovessero salire oltre la cinquina indicata allora....... :bla:

Schermata 2021-11-22 alle 16.26.00.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Non credo che i Falsari d'oltre Oceano siano ripartiti... :-xma credo che sia una correzione, della precedente discesa (onda w), complessa con una X irregolare...
Completata la cinquina di c di y di X, come illustrato nel grafico che segue, dovrebbe riprendere la correzione al ribasso...

Bene... bene... apertura da Leoni e chiusura da collioni! :pollicione:

Schermata 2021-11-22 alle 18.42.56.png
 

oder

fuga 1000 del signor bach
si Salvo tutto bene, sto solo aspettando per ciucciare la quinta tetta della lupa, e ho la gola secca.:melo:
in pratica mi son rottoicoglioni di ste finte controfinte da attori vecchia hollywood!:rasta::rasta:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto