FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II) (1 Viewer)

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Eccomi qui...

Per quanto concerne questa onda 4 di ending (al ribasso), nonostante la salita di oggi, che etichetto come B irregolare (difficilissima da labellare in un wxyxz), dal mio punto di vista non è stato inficiato nulla.
Non ho altri conteggi impulsivi (al rialzo) da poter riportare, oltre al fatto che la salita dal minimo di giorno 10 novembre è correttiva, che etichetto, per come detto, come B irregolare.

Apertura da Leoni... chiusura da Cogli@ni...
Ieri dicevo che la B irregolare terminata era difficilissima da labellare e così è stato, a maggior ragione dell'apertura in GAP di stamani....
Ho rivisto il tutto e la labellatura corretta è riportata nel grafico che segue... chi ci vuole capire qualcosa, basti che la confronti con quella del grafico precedente.
Sono saliti in un "tre" wxy con all'interno ulteriori "tre" e non in wxyxz....

Schermata 2021-11-16 alle 14.10.58.png
 

FibMaster

Forumer storico
Noi poracci del trading, invece di aiutarci a vicenda per non perdere, siamo qui a prenderci in giro perchè ci sono personaggi che devono sempre denigrare il lavoro degli altri.... Giusto o sbagliato che sia.
Se la pensi come loro sei bravo se no ti attaccano come se avessi il potere decisionale sui mercati.
Ma un po' di sale in zucca no?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buon pomeriggio a tutti...

La situazione è quella riportata nel grafico seguente.... sempre difficile da labellare (in borza non c'è nulla di facile)...
Onda a di C e b di C completate e attuale C con estensioni....
Altra conta è quella in bianco che vedrebbe una C in "cinque" e con auutali tre estensioni di onda 3...
Quest'ultima sarebbe valida per una discsa sotto i 27000...
vediamo come prosegue...

Schermata 2021-11-18 alle 16.25.04.png
 

Users who are viewing this thread

Alto