FTSE MIB - Onde Geometriche (2 lettori)

..quindi qualcuno cerca un massimo...io cerco un minimo....e Poi questo viene qui a commentare... Incomprensibile la mente umana.

Seguiamo solo chi dice qualcosa che a noi piace, gli americani lo chiamano confirming bias, uno dei tanti bias che non consentono di vivere al nostro potenziale.

Quello che accade dopo il 1 o 4 Luglio va riscritto. Non ho letto neppure ij un 3 d ciclico qualcosa di vicino alla realtà-)

Buona Vita
 

oder

fuga 1000 del signor bach
:down:complimenti a setola :clap:io c’ero sul pezzo. Da qui:up: io sono sul pezzo:rosa:
 
Ultima modifica:

magneto

Forumer attivo
..quindi qualcuno cerca un massimo...io cerco un minimo....e Poi questo viene qui a commentare... Incomprensibile la mente umana.

Seguiamo solo chi dice qualcosa che a noi piace, gli americani lo chiamano confirming bias, uno dei tanti bias che non consentono di vivere al nostro potenziale.

Quello che accade dopo il 1 o 4 Luglio va riscritto. Non ho letto neppure ij un 3 d ciclico qualcosa di vicino alla realtà-)

Buona Vita
uno dei tanti bias che non ci consentono di vivere al nostro potenziale .
Buongiorno ,mmmm frase interessante meriterebbe un approfondimento.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Setup Giornaliero
ultimo : 29 Giugno ( range 21744/ 21974, Fut 21630 /21885 ) [ uscita ribassista ]
prossimi 1, 4 Luglio
 

GabbianoGeometrico

Nuovo forumer
Ciao Treno, premesso che ho una grande stima per te, secondo me in base al tuo metodo-) siamo nel secondo 34.5 () del 69 ...che chiudiamo a Dicembre. La data esatta dovrebbe essere tra il 22 e 23 Dicembre, per quanto ho un incertezza...che potrebbe causarne l'allungamento al 27/28 . Dopo si va sopra i max di Novembre, e parlo del Fituso, e la data esatta dovrebbe essere il 24 Gennaio, con un incertezza di 1 o 2 gg possibilmente in avanti

Il proseguio del FItuso è scritto...nessun dubbio sulla debollezza del 2022 che dovrebbe portare un primo minimo significativo a Marzo e poi a Luglio/Settembre. Qui mi sembra ci sia molto consenso.


Detto questo, sei davvero super‍♂

non ricordo la data esatta ma.poco importa. Giusto per chi sostiene che il Geometra avesse cambiato date...Mahh


Vabbe, non aggiungo altre previsioni ma vedere alcuni utenti dedicarmi così tanto tempo per sottolineare presunti cambiamenti alle mie idee...mah che dire (e sarebbe comunque fisiologico farlo)

Ho sempre detto che Luglio sarebbe stato Buy, ma non importa. Si fa molta confusione tra il completamento di una struttura e la ripartenza...

Luglio Buy, da Settembre fino a Novembre si entra in un periodo di Sell (molto impotante), ed i prezzi andranno ben al di sopra delle vostre aspettative (aggiungo, secondo me). Fine Luglio è Sell (si fa un max).

Nel brevissimo:

il set up orario delle 16.00 max, 8 Luglio può rssere max o min non importa.
Conta il set up delle 15.00 del 13 Luglio minimo di completamento

Rilassatevi, fa caldo.
 

daniele26

Forumer storico
non ricordo la data esatta ma.poco importa. Giusto per chi sostiene che il Geometra avesse cambiato date...Mahh


Vabbe, non aggiungo altre previsioni ma vedere alcuni utenti dedicarmi così tanto tempo per sottolineare presunti cambiamenti alle mie idee...mah che dire (e sarebbe comunque fisiologico farlo)

Ho sempre detto che Luglio sarebbe stato Buy, ma non importa. Si fa molta confusione tra il completamento di una struttura e la ripartenza...

Luglio Buy, da Settembre fino a Novembre si entra in un periodo di Sell (molto impotante), ed i prezzi andranno ben al di sopra delle vostre aspettative (aggiungo, secondo me). Fine Luglio è Sell (si fa un max).

Nel brevissimo:

il set up orario delle 16.00 max, 8 Luglio può rssere max o min non importa.
Conta il set up delle 15.00 del 13 Luglio minimo di completamento

Rilassatevi, fa caldo.
:futuro:
 

claude19

Forumer storico
Ho sempre detto che Luglio sarebbe stato Buy, ma non importa. Si fa molta confusione tra il completamento di una struttura e la ripartenza...

Luglio Buy, da Settembre fino a Novembre si entra in un periodo di Sell (molto impotante), ed i prezzi andranno ben al di sopra delle vostre aspettative (aggiungo, secondo me). Fine Luglio è Sell (si fa un max).


Ammetterai che anche tu hai fatto un po' di confusione, fra il dire e non dire ... ma lasciare supporre, per poi tornare indietro e indicare date di minimo che non si sono realizzate.
Per carità, nulla di male, ma ogni tanto ad ammettere anche i propri errori non credo che ci sia da vergognarsene. Se uno si espone come hai fatto tu, il rischio di sbagliare c'è sempre e nel caso si ricomincia e ... buonanotte!
Per il resto il percorso che hai disegnato per il futuro mi trova concorde e naturalmente se non andrà così, l'importante è accorgersene il prima possibile e soprattutto limitare i danni!
 

Robinhood333

Paperotrader
Luglio Buy, da Settembre fino a Novembre si entra in un periodo di Sell (molto impotante), ed i prezzi andranno ben al di sopra delle vostre aspettative (aggiungo, secondo me). Fine Luglio è Sell (si fa un max).

Da quanto capisco a luglio si sale e verso la fine si vede un massimo. Poi si scende fino a novembre ma poi dici al di sopra delle aspettative....che vuol dire? che si scende molto o che si sale molto??? prezzi al di sopra sembra sale...ma stai parlando di discesa....mah....
 

GabbianoGeometrico

Nuovo forumer
Da quanto capisco a luglio si sale e verso la fine si vede un massimo. Poi si scende fino a novembre ma poi dici al di sopra delle aspettative....che vuol dire? che si scende molto o che si sale molto??? prezzi al di sopra sembra sale...ma stai parlando di discesa....mah....
se il mio modello è corretto si va sopra i max di Gennaio , entro Novembre. Si a Luglio dopo le scadenze si devr salire, dopo il 13 Luglio spero.
 

GabbianoGeometrico

Nuovo forumer
Ammetterai che anche tu hai fatto un po' di confusione, fra il dire e non dire ... ma lasciare supporre, per poi tornare indietro e indicare date di minimo che non si sono realizzate.
Per carità, nulla di male, ma ogni tanto ad ammettere anche i propri errori non credo che ci sia da vergognarsene. Se uno si espone come hai fatto tu, il rischio di sbagliare c'è sempre e nel caso si ricomincia e ... buonanotte!
Per il resto il percorso che hai disegnato per il futuro mi trova concorde e naturalmente se non andrà così, l'importante è accorgersene il prima possibile e soprattutto limitare i danni!
chi non fa errori?

comunque non volevo aggiunger emolto....ma leggere i soliti a commentare per un minimo fattp il 5 o il 4 è ridicolo. Conta solo essere dalla parte giusta, spesso chi si ossessionato a leggermi (e criticarmi) era dalla parte sbagliata. Io non lo sono stato, neppure dopo il 14...dicendo che si doveva attendere il 1/4 Luglio. Se anche fanno un altrp minimo non importa, basta sapere dove si deve andare.
 

Users who are viewing this thread

Alto