FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Per oggi ultima cosa.

Non pensavo che insieme alle onde Geometriche tu usassi anche delle semplici medie mobili. :)
 

magneto

Forumer attivo
chi pensa di sapere tutto è incapace di imparare. Continuo ad imparare e mi incuriosce chi sa più di me.

Trovo invece irritante ascoltare chi qui con consapevole ignoranza dispensa verità con confidenza.
Sono d’accordo con lei , c’è sempre da imparare e dico sempre , non si arriva mai , ma la differenza a mio avviso la fa il porsi a confronto con gli altri con umiltà e non con saccenza , anche Maradona che era il più forte si poneva davanti agli altri con umiltà.
Buongiorno
 

magneto

Forumer attivo
Signor Setola intanto grazie per le wiew, io faccio trading indipendentemente dalle sue wiew o quelle di altri , certo che leggere lei è altri e motivo per me di informazione
 

magneto

Forumer attivo
in un messaggio avevo scritto che domani mi attenderei un Sell, ma ij effetti potrebberp avere anticipato...(avevo anche scrittp che in queste strutture si cerca il posizionamento per una ripartenza trimestrale). Si aspetta quindi il completamento che secpndo me fanno entro 4 luglio vome detto prima.

Cancello anche questo tra qualche minuto
Ha ok allora se non vuole dare segnali operativi giusto
 

Users who are viewing this thread

Alto