FTSE MIB - Onde Geometriche (4 lettori)

claude19

Forumer storico
dopo
non c'è niente da capire, la data si sa già (entro il 1/4 luglio...lasciando un pò di incertezza per te sull orario esatto) ed in base all analisi ciclica classica si sa già se quanto nato il 14 giugno fa parte o meno del vecchio trimestrale


Faccio faica a seguire i tuoi ragionamenti e probabilmente mi sono perso qualo.
Scrivi: "ed in base all analisi ciclica classica si sa già se quanto nato il 14 giugno fa parte o meno del vecchio trimestrale"

Non capisco i riferimenti alla analisi ciclica classica e vecchio trimestrale cosa vorrebbero dire.

Ti dico però come la vedo io sul 14-06 e cosa sarebbe nato su quel minimo, ovviamente senza nessuna garanzia di essere nel giusto.
Sul minimo del 14-06 si sarebbe concluso un tracy e sul minimo del 23-06 si sarebbe concluso il secondo t+1 del t+3 nato il 09-05 e ora stemmo cercando il max del 2. t+2.
Io la vedo così, ma naturalmente posso sbagliare.

Byee
 

magneto

Forumer attivo
la struttura nata il 14 Giugno non appeartiente alla precedente struttura, per quanto non si possa escludere un evoluzione differente, tutto lascia pensare che il nuovo trimestrale nascerà rra il 1 e 4 Luglio , e non è necessario che si vada sotto il minimo del 23 Giugno. Questa struttura può manifestarsi con il minimo centrale (23 Giu) leggermente sotto gli altri due, oppure con il minimo conclusivo molto sotto (per es intorno a 20.25), è irrilevante. Quel che conta invece è rimanere sotto il presso del 15 Giugno, sopra il quale la struttura cambia molto e produrrebbe (se raggiunto prima del completamento entro il 4 luglio) ad un minimo profondo per fine luglio, ma per adesso tendo ad escluderlo. Per adesso
Buonasera a tutti Come mai proprio il 15 giugno il cui minimo fu a22078 di indice e non il gg dopo che il minimo fu un po’ più profondo ? 21723 Forse per il fattore tempo ?
 
Buonasera a tutti Come mai proprio il 15 giugno il cui minimo fu a22078 di indice e non il gg dopo che il minimo fu un po’ più profondo ? 21723 Forse per il fattore tempo ?
il prezzo del 15 Giugno è rilevante essendo il massimo di riferimenti della nuova struttura geometrica che nascerà tra ul 1 e 4 Luglio. Quando questo verrà superato si cercherà un max e non un minimo. Ma prima che questo avvenga deve completarsi la struutra nata il 14 giugno che ha nel 23 Giugno il suo baricentro. Questa è la mia ipotesi.
 

valgri

Valter : Born in 1965
la struttura nata il 14 Giugno non appeartiente alla precedente struttura, per quanto non si possa escludere un evoluzione differente, tutto lascia pensare che il nuovo trimestrale nascerà rra il 1 e 4 Luglio , e non è necessario che si vada sotto il minimo del 23 Giugno. Questa struttura può manifestarsi con il minimo centrale (23 Giu) leggermente sotto gli altri due, oppure con il minimo conclusivo molto sotto (per es intorno a 20.25), è irrilevante. Quel che conta invece è rimanere sotto il presso del 15 Giugno, sopra il quale la struttura cambia molto e produrrebbe (se raggiunto prima del completamento entro il 4 luglio) ad un minimo profondo per fine luglio, ma per adesso tendo ad escluderlo. Per adesso
Riferimenti Ganniani :

Setup Giornaliero
ultimo : 24,27 Giugno ( range 21592/ 22348, Fut 21480 /22240 ) [ in attesa ]
prossimi 29,Giugno, 4 Luglio

Setup Settimanale
prossimi 4-8 Luglio,11-14Luglio
 

magneto

Forumer attivo
il prezzo del 15 Giugno è rilevante essendo il massimo di riferimenti della nuova struttura geometrica che nascerà tra ul 1 e 4 Luglio. Quando questo verrà superato si cercherà un max e non un minimo. Ma prima che questo avvenga deve completarsi la struutra nata il 14 giugno che ha nel 23 Giugno il suo baricentro. Questa è la mia ipotesi.
Grazie della risposta
 

Users who are viewing this thread

Alto