FTSE MIB - Onde Geometriche (2 lettori)

Setola

Nuovo forumer
per chiarire. Mai parlato di crollo a Luglio 2022...non qui almeno-) ho detto solo che dopo Luglio sarà sorprendente.

Tu hai scritto che a Luglio faremo un doppio minimo. io aspetto altro.

ma visto il recente passato mi guardo bene di indicare tempi e prezzi-)
 

tf62

Forumer storico
per chiarire. Mai parlato di crollo a Luglio 2022...non qui almeno-) ho detto solo che dopo Luglio sarà sorprendente.

Tu hai scritto che a Luglio faremo un doppio minimo. io aspetto altro.

ma visto il recente passato mi guardo bene di indicare tempi e prezzi-)

Sai leggere? Mi posti dove ho detto che faremo un doppio minimo a Luglio? Luglio sarà sorprendente in cosa devi dirlo altrimenti è l'ennesima fuffa
 

tf62

Forumer storico
per chiarire. Mai parlato di crollo a Luglio 2022...non qui almeno-) ho detto solo che dopo Luglio sarà sorprendente.

Tu hai scritto che a Luglio faremo un doppio minimo. io aspetto altro.

ma visto il recente passato mi guardo bene di indicare tempi e prezzi-)

Ecco bravo avresti dovuto dire viste le figure fatte nel recente passato.........
 

visione

Forumer storico
so solo che l'unico ad esporsi finora sono stato io col grafico postato oggi poi a luglio di cosa parliamo se non ti esprimi adesso? Se sbagli io di certo non faro' battute o commenti ironici, la borsa la conosco benino se la azzecchi buon per te
 

Setola

Nuovo forumer
quindi volendomi fare del male ...ho scritto questo. Chiamiamola Previsione 01

Previsione 01 aveva 3 targets:

Da A (max della mattina) a B (15:.30/16:00) : Risultato: True (per i miei criteri la considero corretta)

Da B a C (max chiusura / apertura) : True (per vostra info chiusura ed apertura geometricamente sono lo stesso punto)

Da C a D (passando per un max entro le 11 00) : in corso di valutazione. D per questa Previsione 01 lo considero alle 1730 ma geometricamente andrebbe un pò più avanti nel tempo.

detto anche che il livello di D sta suo 24200..ma se rimane sopra, fermo restando la supremazia del Tempo , per me va bene uguale


Purtroppo non posso confrontarmi con i tanti che hanno commentato negativamente... Sicuramente domani diranno che è andata come pensavano.
alla fine qui in troppi a fare commenti inutili....con le solite chiacchere cicliche, con fantomatici metodi...assolutuamente soggettivi

Il mio è semplice, prendi una geometria e fino a prova contraria quella geometria verà seguita ciclicamente. Ovviamente questo verrà fatto non costruendo figure congruenti, ma rispettando i tempi nei cambi di percorso.

Ho detto anche troppo-)

diffidate di chi dice che ha studiato...che siete profani o altro. Tutto è molto più banale di quanto sembri.

spero non leggere più commenti inutili.
 

Setola

Nuovo forumer
so solo che l'unico ad esporsi finora sono stato io col grafico postato oggi poi a luglio di cosa parliamo se non ti esprimi adesso? Se sbagli io di certo non faro' battute o commenti ironici, la borsa la conosco benino se la azzecchi buon per te
ti rispondo, ma non oggi. Beh io ho indicatp un percorso, molto chiaro. Piu di cosi non si può-)
 

visione

Forumer storico
ti rispondo, ma non oggi. Beh io ho indicatp un percorso, molto chiaro. Piu di cosi non si può-)
va bene anche non oggi , il mio e' senz'altro chiaro spero riuscirai ad esserlo altrettanto tu perche ' al momento sei solo sfuggente sul discorso di LUGLIO: magari tanti lo interpretano come attesa di un max invece che un minimo
ma anche sul discorso del minimo, se facciamo a giugno un top a 25500 , poi 24000 sara' buono come minimo ? ma anche 23000 ? ma anche 22000 ? quindi se ti va esponiti se no rimaniamo sul tempo senza parlare di prezzo ed allora tolgo immediatamente il mio grafico dato che regnera' l'idea che va bene un qualsiasi minimo compreso tra 19000 e 24000.....cioe' non stiamo a perdere tempo a leggere
 

daniele26

Forumer storico
per chiarire. Mai parlato di crollo a Luglio 2022...non qui almeno-) ho detto solo che dopo Luglio sarà sorprendente.

Tu hai scritto che a Luglio faremo un doppio minimo. io aspetto altro.

ma visto il recente passato mi guardo bene di indicare tempi e prezzi-)
mi intrometto ...vedi setola tutti sbagliano soprattutto in borsa, ogni metodo va rispettato, e tu dicendo io sò io e voi nn siete un caz.o, è irritante. lascia perdere la ciclica fai se vuoi le tue previsioni senza polemica , spiega se vuoi il tuo metodo. un confronto di idee col rispetto fa solo crescere.
 

uno e trino

Forumer storico
Buongiorno un saluto a tutti, ogni tanto passo a leggere i vostri commenti, vi condivido un link dove troverete un’analisi di Maurizio Masetti che ritengo sia il top in quanto Gann.
 

Users who are viewing this thread

Alto