FTSE MIB - Onde Geometriche (2 lettori)

magneto

Forumer attivo
Buonasera sinceramente non capisco perché ha cancellato i post.
Secondo luogo non ha nessun senso controbattere a delle affermazioni fatte su altri 3d , poteva diventare sicuramente interessante questo 3d , ma penso non sia stato affrontato nella maniera corretta.
Si è presentato con un metodo , quello delle Onde Geometriche , senza uno straccio di spiegazione ma sparando target dei quali non metto in dubbio, ai posteri L ardua sentenza.
Il suo post sopra citato , non fa altro che affermare “il mio metodo e il top , quello degli altri è una biiiiiipp.”
Ha fatto affermazioni del tipo “ci sarà qualcun altro che abbandonerà le Onde “, ma non è disposto a dare almeno una infarinatura .
Quindi a mio avviso diventa un metodo come tanti e non così speciale come vuole fare credere.
Buona serata comunque con stima .
 

Setola

Nuovo forumer
Non ai posteri...mi sembra avere indicato delle date-) quindi entro le scadenze lo saprai.

Se poi tu credi ai cicli -1 o +1 , alle lingue ,a scientology va bene uguale, non sto affermando nulla su chi utilizza sistemi o strategie differenti. Se funzionano per loro ..ottimo.

Dico solo che un sistema discrezionale che deve essere interpretato a posteriori per me è poco utile.

Io aspetto che un indicatore geometrico mi dica che il trimestrale ha trovato il suo minimo.... ed ancora questp non è avvenuto. Ma è molto prossimo a farlo.

Ciao
 

samir

Forumer storico
Ho cancellato i post precedenti, onestamente mi rendo conto della totale inutilità di scrivere qui. Se il risultato è lamentele, gente che scrive ("uno dice che entro il 12 Maggio indice va sotto 21k), l'altro (il telecronista ciciclo) che risponde ('se te lo dimostra...")


Per chiarezza : Se non sarà il 12.. sarà magari il 13...chissa. E se non sarà 21k, chissà sara 20.45k chissà...e se anche rimanesse sopra andrà bene uguale. Per me non è questo il punto. Si deve sapere dove si va (su e giu) e avere idea su quando la direzione cambia. Il resto è inutile

Non si tratta di dimostrare, ahime...tempo sprecato -) posso inventarmi fantasiose ..ma non è questo il punto. Semmai la domanda avrebbe dovuto essere cosa valuti per considerare la struttura in esame completa.
La risposta sarebbe stata, guardo al minimo del 7 aprile. Se non si comprende questo...beh continuate ad aspettare che ci sia un t- qualcosa sempre che una lingua non si sia messa di mezzo ...e chissà cosa dice il TS, che di mattina va short ma se guardato bene diventa un pò long

-)


E sapete cosa...va bene cosi,

SCUSATE SE MI PERMETTO quoto per non perderlo.

mi dispiace che setola nn abbia potuto sviluppare con calma il suo metodo senza essere attaccato immediatamente , come del resto capita spesso, solo perchè la maggioranza qui ha in testa solo un paio di metodi e nn si prende la briga di aspettare a capire qualcosa di nuovo senza fare facili ironie.

personalmente arrivo tardi, la cosa mi incuriosiva molto ma restavo in silenzio, peccato che gli interventi abbiano fatto perdere del tempo ed interotto il percorso.
 

samir

Forumer storico
Anzi aveva citato un testo ed ero ripassata per segnarmelo e non lo trovo più

ora ha cancellato tutto ma ad una veloce lettura del 3d scasinato mi pareva trovarci la base della teoria dell'oscillazione e onde (armonica) del pendolo

peccato una occasione persa
 

magneto

Forumer attivo
Buongiorno credo si riferisse a corsi e ricorsi , testo filosofico mi sembra prova gugolare con quelle parole chiave
 

non-stop

Forumer storico
Non ai posteri...mi sembra avere indicato delle date-) quindi entro le scadenze lo saprai.

Se poi tu credi ai cicli -1 o +1 , alle lingue ,a scientology va bene uguale, non sto affermando nulla su chi utilizza sistemi o strategie differenti. Se funzionano per loro ..ottimo.

Dico solo che un sistema discrezionale che deve essere interpretato a posteriori per me è poco utile.

Io aspetto che un indicatore geometrico mi dica che il trimestrale ha trovato il suo minimo.... ed ancora questp non è avvenuto. Ma è molto prossimo a farlo.

Ciao

Ciao,

Vediamo se Lunedi 16 o al massimo l'apertura del 17 le Onde fanno il minimo come avevi detto.
 

Users who are viewing this thread

Alto