FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Questa volta il vettore tempo lo hanno fatto di massimo altrimenti troppo facile.

Comunque dai miei conti si va per le 17,30 circa... FORSE...
 
Ultima modifica:

target

NEW WORLD COMING
Setola...con tutto il rispetto, la stima e la simpatia...vista la tua squisita disponibilità ed affabilità dimostrata sin da ora, nonché l inclinazione alla presa costante per i fondelli.... E all autoreferenzialismo....Ti pianto una bella salutata...lasciandoti con le tue onde geometriche e....lasciatelo dire con goliardico trasporto...come si usa dalle mie parti...."ma va a ciaparlo in del cul":)
 

valgri

Valter : Born in 1965
una persona mi scrive In privati che ho detto tutto ed il contrario di tutto...-)

Non mi sembra.

Sempre detto siamo alla ricerca di un minimo, che geometricamente ho sempre immaginato prima delle scadenze di Maggio e sotto 21 k (detto anche 6k sotto il max di marzo...idealmente)

Adesso qui volevo solo aggiornare il come ci si arriva ...ma sembra crei confusione-) quindi lasciate pure perdere

MrNovellino scrivi pure qui, posso ironizzare ...ma conosco la buona educazione.

Semmai scriverò qui in futuro, dopo il profilo Narcisista Manipolatore magari usero il Timido Romanticoso, non prendetevi sul serio, credetemi...nessuno qui vale più degli altri, costruitevi le vostre idee semmai-)
Io ti invito a rimanere e a continuare ad esporre il tuo metodo , poi ognuno ...
 

BRUZA

Forumer attivo
L'ultima volta che ho provato a scrivere un target parziale un altro utente ha abbandonato le Onde-)

Vediamo chi abbandona alle 13.35 se non va a 22800 circa, ma si sa anche dire...'se ci arriva dopo qualche minuto non importa' poco aiuta...e poco aiuta se ci arriva il giorno dopo. Rimaniamo attaccati alla piccola parte che non va, dimenticando che alla fine conta la direzione, e conta soprattutto arrivare a destinazione

Ma se non sai dove andare e non conosci la direzione ... allora basta perdersi al primo incrocio per lamentarsi...Ma è giusto così, se tu conosci la direzione, seguire un altro ha poco senso.

Se segui un altro, non ti lamentare, hai deciso di affidarti a lui o lei....hai deciso di non esercitare il tuo pensiero critico.
Parli dell' indice 22.800 o del fib, grazie
 

claude19

Forumer storico
L'ultima volta che ho provato a scrivere un target parziale un altro utente ha abbandonato le Onde-)

Vediamo chi abbandona alle 13.35 se non va a 22800 circa, ma si sa anche dire...'se ci arriva dopo qualche minuto non importa' poco aiuta...e poco aiuta se ci arriva il giorno dopo. Rimaniamo attaccati alla piccola parte che non va, dimenticando che alla fine conta la direzione, e conta soprattutto arrivare a destinazione

Ma se non sai dove andare e non conosci la direzione ... allora basta perdersi al primo incrocio per lamentarsi...Ma è giusto così, se tu conosci la direzione, seguire un altro ha poco senso.

Se segui un altro, non ti lamentare, hai deciso di affidarti a lui o lei....hai deciso di non esercitare il tuo pensiero critico.


Condivido in pieno quello che hai scritto, sul fatto di costrursi ognuno un proprio percorso e autonomia di analisi. Dagli errori s'impara sempre qualche cosa ed anche se ci vorrà del tempo e se si ha la determinazione di non mollare, le soddisfazioni prima o poi arrivano. Io la penso così.
 

magneto

Forumer attivo
Ciao a tutti condivido le parole di Claude e Setola sul metodo , non avevo mai sentito parlare di onde geometriche , a tal proposito , siccome a me piace studiare potresti consigliare dei testi ammesso che esistano ?
Grazie
 

oder

fuga 1000 del signor bach
:reading: I corsi ed i ricorsi storici rappresentano il cammino dell'umanità che passa dal senso alla fantasia ed alla ragione e poi, corrompendosi, ricade in basso, nello stato selvaggio, per riprendere di nuovo il processo ascensivo ed iniziare il ricorso della civiltà.V.Giambattista:rasta:
 

BRUZA

Forumer attivo
Non ho dubbi che qualcun alrro abbandonerà queste Onde Geometriche


E quando il 12 Maggio (fosse anche qualche ora dopo...) saremo sotto 21k...tutti diranno ecco andato esattamente dove dicevo io
Quel che succede dopo, dopo una transizione trimestrale, invece non l'ho ancora letto qui, sarà molto sorprendente.

21.000 Sarebbero piu' di 1.800 punti -7% dalla chiusura di oggi :oops: in tre giorni di borsa.....escludi un rimbalzo anche minimo da qui al 12 secondo le onde geometriche???
 

Setola

Nuovo forumer
Ho cancellato i post precedenti, onestamente mi rendo conto della totale inutilità di scrivere qui. Se il risultato è lamentele, gente che scrive ("uno dice che entro il 12 Maggio indice va sotto 21k), l'altro (il telecronista ciciclo) che risponde ('se te lo dimostra...")


Per chiarezza : Se non sarà il 12.. sarà magari il 13...chissa. E se non sarà 21k, chissà sara 20.45k chissà...e se anche rimanesse sopra andrà bene uguale. Per me non è questo il punto. Si deve sapere dove si va (su e giu) e avere idea su quando la direzione cambia. Il resto è inutile

Non si tratta di dimostrare, ahime...tempo sprecato -) posso inventarmi fantasiose ..ma non è questo il punto. Semmai la domanda avrebbe dovuto essere cosa valuti per considerare la struttura in esame completa.
La risposta sarebbe stata, guardo al minimo del 7 aprile. Se non si comprende questo...beh continuate ad aspettare che ci sia un t- qualcosa sempre che una lingua non si sia messa di mezzo ...e chissà cosa dice il TS, che di mattina va short ma se guardato bene diventa un pò long

-)


E sapete cosa...va bene cosi,
 

Users who are viewing this thread

Alto