FTSE MIB - Onde Geometriche (2 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Per chiarire...nessun invito a comprare o fare trading, solo che didatticamente parlando, dopo un minimo, prima di comprare, si aspetta un minimo superiore equidistante dal precedente, ...e questa condizione si è realizzata a 4.84 alle 1530. Statisticamente si configura come set up di acquisto su un time frame dello stessp ordine di grandezza della distanza tra i minimi presi in esame, statisticamente...quindi nessuna garanzia. A Luglio questa condizione sarà realizzata su un setup più potente


Vale la considerazionr fatta prima , è un titolo che capitalizza un paio di billions e voi vi aspettate che arrivi a 100bl ..boh...se pensate che abbia queste potenzialità fate pure
Ci siamo fatti "fregare" perché l'ha detto Treno. Nessuno avrebbe comprato se l'avesse detto un'altra persona. Ci servirà d'insegnamento. Lui la vede a 200 $ ...vediamo.
 

guillermo01

Forumer storico
Per chiudere anche questo, avendo dato un opinione su un set up di acquisto, nella stessa granularità temporale, il set up di vendita sarà in Maggio, credo prima del 26, ma monitorerei anche fine della settimana prossima, con un obiettivo di 12 - 14, che renderebbero l'acquisto fatto a 4.84 non del tutto errato.

Si tratta di geometria, quindi esclusivamente finalità didatttiche.
Ciao, scusami...ho letto bene. Hai un target per venerdì prossimo tra 12 e 14$?
 

guillermo01

Forumer storico
Non mi sembra aver scritto questo. Non ho alcun target, non faccio trading, ma geometricamente si potrebbe pensare alla costruzione di un qualche' (figura di chiara derivanza neoclassica) con obiettivo almeno il livello di fine Marzo, entro il 26 Marzo

Sotto il setup di acquisto del 28 4 direi che la geometria diventerebbe altro, nel breve. Rimane un set up di vendita di Ottobre che credo abbia livelli ben maggiori.

Io se fossi in te non darei molta considerazione a me, semmai mu giocherei domani al superenalotto il 12 il 14 e il 30
Anzi questi numeri me li gioco io
Tranquillo non ti seguo. Volevo solo capire cosa avessi scritto. Buona fortuna per il SuperEnalotto
P.s 26 Maggio
 

target

NEW WORLD COMING
Prego, figurati

Oggi è il 3 Maggio, non capisco la tua domanda.

Semplice, mi chiedevo se il tempo che avevi dato per le scadenze tecniche di maggio aveva ancora validità o il ciclo trimestrale da te analizzato poteva avere troncamenti o allungamenti.
Tutto qua.
 

target

NEW WORLD COMING
Quindi mi stai dicendo che il trimestrale avrebbe durata più breve dell' immaginato a seguito di presunte date di cessazione conflitto....

Oppure ho capito male io?
 

target

NEW WORLD COMING
Questo trimestrale chiude il ciclo partito a marzo 2020 o immagini un ulteriore trimestrale ?
Giusto per capire...
 

guillermo01

Forumer storico
Ti prego non seguirmi mai, ma se dovessi decidere di farlo mi auguro tu me lo dica cosi che io smetta di andare dove sto andando, non vorrei portarti dove tu non vuoi andare

Dice il saggio, se vuoi seguire qualcuno assicurati prima che vada dove tu vuoi andare
Stai tranquillo fatti la tua strada che io mi faccio la mia. Se ti avessi seguito per il minimo delle 16.30, avrei fatto una cazzata.
Puoi stare sereno, cammino da solo.
 

Users who are viewing this thread

Alto