FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

target

NEW WORLD COMING
Una domanda...il ciclo trimestrale che analizzi di quante ore è composto se fisso o variabile...
inoltre le 206/208/210 h di che quota parte rappresenta il ciclo maggiore trimestrale?
 

BRUZA

Forumer attivo
Per esempio, guardando il cicl



In quell 'elenco fai però un pò di confusione, lasciami pure fuori, non sono un Trader e non alcuna ambizione di esserlo. Oggi avevo tempo da buttare.
Non faccio confusione ... In tantissimi conoscono treno che x il sottoscritto è un fenomeno e non è un trader, usa parte del suo tempo x postare grafici e idee senza nessuno scopo ma solo per passione, spero di poterti leggere spesso,ciao
 
Ultima modifica:

nuovoborsa10

Nuovo forumer
Ovviamente Setola con Pitagora non ha nulla a che vedere, sono un burlone

Però due di questi teoremi sono quasi veri, con dei corollari fondamentali che non condivido

Uno di questi è proprio sbagliato, ma è il più semplice da correggere.
Ciao Setola....piu che Piragora......dovresti parlare di Euclide.....geometria classica di Euclide....ma ne esistono tante diverse da Euclide.:accordo::accordo:;)
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno Setola,

oggi devo uscire ma...

quando ne capita (K) uno secondo i canoni Lo M1 L1 M2 ...che sia nella media per Cortesia ce lo puoi indicare?

Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Il viaggio che porta da L1 a L3 passando per M1, M2..etc..è stato fatto tante volte. In questo caso (per M2 di cui ho parlato prima) il time frame da guardare è 15 min, e l'orizzonte.temporale per L3 è una settimana.

Ma L3 di maggio è su un time frame giornaliero.

Ti ringrazio molto :accordo:
 

nuovoborsa10

Nuovo forumer
Euclide finisce con la e per tale ragione il paragone sarebbe stato errato. Non mi stupisce che la maggior parte dei trader perde soldi.
xxxxxxa circa yyyyyyya , niente di serio :accordo: e non era per fare polemica , spero che non te la sia presa......i"trader" che perdono soldi non conoscono bene la geometria analitica e l analisi matematica....... scusa il disturbo ma penso che tu sia una persona intellettualmente onesta.
 

Users who are viewing this thread

Alto