FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
Si ma ci sarà un po’ di tolleranza
Per come ragiona lui credo che la tolleranza non sia contemplata, tranne qualche ora.
Se rileggi i suoi messaggi , lui è contro la nomenclatura classica dei cicli e contro la ciclica stessa.
Quindi credo che ha sbagliato qualcosa nel suo metodo, perché dava un target molto basso ed entro metà maggio.

oder

fuga 1000 del signor bach
Ho cancellato i post precedenti, onestamente mi rendo conto della totale inutilità di scrivere qui. Se il risultato è lamentele, gente che scrive ("uno dice che entro il 12 Maggio indice va sotto 21k), l'altro (il telecronista ciciclo) che risponde ('se te lo dimostra...")

Per chiarezza : Se non sarà il 12.. sarà magari il 13...chissa. E se non sarà 21k, chissà sara 20.45k chissà...e se anche rimanesse sopra andrà bene uguale. Per me non è questo il punto. Si deve sapere dove si va (su e giu) e avere idea su quando la direzione cambia. Il resto è inutile

Non si tratta di dimostrare, ahime...tempo sprecato -) posso inventarmi fantasiose ..ma non è questo il punto. Semmai la domanda avrebbe dovuto essere cosa valuti per considerare la struttura in esame completa.
La risposta sarebbe stata, guardo al minimo del 7 aprile. Se non si comprende questo...beh continuate ad aspettare che ci sia un t- qualcosa sempre che una lingua non si sia messa di mezzo ...e chissà cosa dice il TS, che di mattina va short ma se guardato bene diventa un pò long

E sapete cosa...va bene cosi,
bisogna leggere.
alle Vostre domande aveva risposto prima che gli venissero fatte!

magneto

Forumer attivo
Ciao a tutti il primo messaggio che ha messo contemplava un massimo è un minimo il minimo aveva scritto 19-23 maggio poi si sarà gogliardia :) e comunque entro le scadenze , quindi non resta che aspettare

magneto

Forumer attivo
senza girarci attorno, come dice Setola w la goliardia, quindi e' uno di noi..... a volte canna ed a volte ci prende e di certo non arrivando i 19500-20400 che pero' erano previsti intorno al 23-27/5 ( chissa' io attenderei ) poi i minimi attesi li ha anticipati vicino al 13/5 ed a quota 21000 bene se il minimo e' quello fatto il 9/5 sopra 22800 ovviamente non ci ha preso e comunque ripeto aspetterei vedere dove saremo tra 8-10 daily nelle date di cui sopra
Esatto

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto