FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

oder

fuga 1000 del signor bach
Ma L3 di maggio è su un time frame giornaliero.
[/QUOTE]

buon uomo per favore può correggere il mio compito e insultarmi se non ho capito una "fava".
grazie!!!

L0 20 dicembre 2021
M1 5 gennaio 2022
L1 25 gennaio 2022
M2 2 febbraio 2022
L2 7 marzo 2022
M3 29 marzo 2022
L3 ? maggio 2022
 

oder

fuga 1000 del signor bach
grazie!
sei stato molto gentile e esaustivo,:accordo:
adotterò i tuoi consigli :consolare:
concedendomi ogni tanto una scappatella :abbocca:
con i bigoli e la sardella.:rasta:
 

non-stop

Forumer storico
Entro oggi andremo sopra M1, non è necessario sapere se questo è M2 o meno, il Trader Geometrico, qualora qualche pazzo lo abbia emulato, esce dalla posizione al superamento di M1.

Riflettevo su chi posta cento indicatori, tutti in contraddizione tra di loro... o chi posta 3600 operazioni al giorno....

Il mio invito rimane, less is more...

Buon proseguimento.

Non è che prima di M2 per oggi (che dici distante 2 giorni da M1) deve prima passare per un L2 ?
 

non-stop

Forumer storico
Buon Pomeriggio.

Tu Setola non fai trading ma con i T-1 li becchi tutti...:D

Oggi mi sono rivisto un po' di Geometrie, i miei erano dei poveri vettori...;)
 

non-stop

Forumer storico
Questa avventura si conclude qui-) il desiderio di prendere in giro chi qui si prende sul serio è adesso predominante, segno che è arrivato il momento di eclissarmi.

A chi diceva delle qualità dimensionali di alcuni au questo forum...davvero impegnandomi a leggere, non trovo nessuno che sappia innovare (a parte Treno, che mi sembra abbia deciso di spostarsi)

Davvero nessuno. Nessuna offesa sono un burlone

Susami Setola, ma sei venuto qui in cerca di innovazione fra noi derelitti? magari se questo forum lo leggevi prima non avresti neanche

incominciato.

Ognuno da quel che può e se proprio non gli va sta in silenzio.

Per quanto riguarda le prese in giro se non le hai ricevute in privato qui non mi sembra ti siano arrivate.

Buona Giornata e Grazie.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
setola non Te la prendi!!!
tran qui, non havei motivi di aver Te là.:rosa:
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Non saprei cosa dire. Se tu pensi che questa azienda abbia i fondamentali e le prospettive per capitalizzare 100b USD circa, allora acquistare a 10 , a 5 o a 3 fa poco differenza.
Opera in un settore che non conosco affatto

Geometricamente posso dire che ha un setup minor (forse di acquisto) tra 27/28 aprile , uno di acquisto (major) in Luglio, un setup di vendita a Novembre 22, ed un probabile major Low entro 2024 (prob anche in 2023), tutto questo ad occhio.

Buona fortuna
Leggo solo ora il tuo intervento , grazie , gentilissimo..
 

Users who are viewing this thread

Alto