FTSE MIB - Onde Geometriche (2 lettori)

magneto

Forumer attivo
il Setup delle 10.00 è molto potente ma per segnare davvero il termine dovrebbe attrarre il prezzo sul livello di 20350 indice, consentendo quindi l'armonia geometrica di completamento.

Un completamento non può avvenire in diagonale

Detto questo (poi cancello), senza queste considerazioni essenziali...la ciclica diventa una narrazione inutile intrisa di congetture personali in cui si mischiano affermazioni del tipo 'vedo un eccesso' con 'i miei set up astro prevedono che'

Non me ne vogliate, ma l'Analisi Ciclica è altro.
Buongiorno a tutti se andasse a 20350 violerebbe il minimo del 5 quindi invaliderebbe l’ipotesi di un buy multiday?
 

GabbianoGeometrico

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti se andasse a 20350 violerebbe il minimo del 5 quindi invaliderebbe l’ipotesi di un buy multiday?
non credo si toccherà. Solo rimanere sopra il minimo del 5 consente il Multiday fino a fine luglio /primi di Agosto.

Toccare un livello di 20350 alle 10.00 però favorirà un rimbalzo corposo cmq., ma dovrai uscire dalla posizione sul quadrato 21x2 dal massimo dell' 11 luglio (vado a memoria, gli orari mettili tu) quindi probabilmente domani.

I set up naturali si stanno creando adesso, in funzione del minimo fatto o da fare.
 

guillermo01

Forumer storico
il Setup delle 10.00 è molto potente ma per segnare davvero il termine dovrebbe attrarre il prezzo sul livello di 20350 indice, consentendo quindi l'armonia geometrica di completamento.

Un completamento non può avvenire in diagonale

Detto questo (poi cancello), senza queste considerazioni essenziali...la ciclica diventa una narrazione inutile intrisa di congetture personali in cui si mischiano affermazioni del tipo 'vedo un eccesso' con 'i miei set up astro prevedono che'

Non me ne vogliate, ma l'Analisi Ciclica è altro.
Ma non ti sai fare la tua vita senza criticare gli altri.

Pensi di conoscere i segreti del trading, ma sbagli come tutti . Peccato che cancelli i post, altrimenti te lo faremmo notare.
 

GabbianoGeometrico

Nuovo forumer
Si si avevo capito, considerandola come ipotesi mi sembra comunque difficile che possa realizzarsi, essendo ora le 9:30
concordo. Per altro i setup naturali come lo stessp Gann sottolineava si intendono con un la certa flessibilità. Se invece delle 10.00 il bottom si facesse un ora prima...sarebbe perfettamente in linea con le linee guida

Per altro io sto assumendo, magari sbagliando, il completamento su un ciclo naturale preciso (...ma siamo vicini a 3 cicli (26, 27 e 28) che sono sempre chiave nel definire il Taylor 3gg. Il 28 scade alle 10..il 27 scade alle 9.00 (barra oraria).

cancello nche questo, se vi interessa quanto scritto copiatevelo.
 

daniele26

Forumer storico
concordo. Per altro i setup naturali come lo stessp Gann sottolineava si intendono con un la certa flessibilità. Se invece delle 10.00 il bottom si facesse un ora prima...sarebbe perfettamente in linea con le linee guida

Per altro io sto assumendo, magari sbagliando, il completamento su un ciclo naturale preciso (...ma siamo vicini a 3 cicli (26, 27 e 28) che sono sempre chiave nel definire il Taylor 3gg. Il 28 scade alle 10..il 27 scade alle 9.00 (barra oraria).

cancello nche questo, se vi interessa quanto scritto copiatevelo.
o_O
 

GabbianoGeometrico

Nuovo forumer
anche se marginalmente hanno rotto il minimo del 5 Luglio. Sono andati un pò lunghi sul tempo...ma temo che il multiday vada annullato e quindi il Long (nella mia simulazione) andrebbe chiuso domani sul set up delle 15.00 ed attendere il prossimo taylor che partirà dal min in formazione
 

Users who are viewing this thread

Alto