FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

tf62

Forumer storico
Riflettevo su questo forum e su i vari TF- ed altri... tutti a mostrare i muscoli (si fa per dire...hehe) quando qualcuno sbaglia leggermente...

Vabbè, l'unico che sapeva (Treno) è andato via, giustamente

Non è che mostriamo i muscoli intanto leggermente 2000 punti di errore? Se avessi sbagliato di 2000 punti mi avrebbero crocifisso qui, se tu ti fossi posto in modo tranquillo senza esorbitanti elementi di presunzione nessuno ti avrebbe detto niente, su Treno sicuro di averle lette tutte le sue previsioni? Comunque informati meglio scrive in privato quindi se vuoi eroghi il piccolo contributo che probabilmente chiede giustamente per la gestione del sito e lo leggi senza problemi
 

magneto

Forumer attivo
perche dovrei tenere un post? settimana scorsa avevo scritto che mi aspettavo un minimo a 21800 (fal minimo di settimana scorsa dicevo mancassero 7 o 8 ore disceasa). stamattina detto anche che la diagonale fatta lasciava presagire un livello più basso. Detto anche che il 15 Giugno potrebbe essere la data da valutare

Ma l'indicatore geometrico sta svoltando...voi cercate un minimo a Luglio, almeno letto cosi da TF.... boh sicuramente avrà ragione..io vedo altro

(lo cancello dopo)
Buonasera ma piuttosto mi chiedo perché dovrei cancellare un post , di solito si cancella un post se è maleducato , sbagliato ( magari lo si corregge), oppure inopportuno.
Mi chiedo perché scrivere a tempo?
Bho sono dinamiche che non capisco, la mente umana è sempre pronta a stupirmi .
Ma , lo ritenevo un post utile tutto qui.
Io leggo per imparare sempre qualcosa di nuovo , magari molti altri utenti lèggono per lo stesso motivo .
Buona serata
 

visione

Forumer storico
Cambi nick, Incantoso Setola Etola , prossimo sara' Tola per caso o direttamente Ola:ola:.....tutto abbastanza divertente
posti e poi cancelli , mi ricorda tanto un film americano che vidi al cinema con mia moglie 6 anni fa SPLIT, chi lo ha visto sa di cosa parlo
veniamo al tuo percorso sul fmib, mi pare che come tutti noi devi rivedere le cose e ci mancherebbe, fatta una previsione poi occorre TOLLERANZA sia di tempo che di prezzo quindi nessuno attacca nessuno , almeno io, sotto quest'aspetto, quindi che l'attuale ribasso non finisca il 10 ma il 13 o 14 o 15 non e' determinante
piuttosto ritorno su una cosa che interessa tutti i tuoi lettori ,da quando hai iniziato a scrivere ti sei soffermato sempre sul minimo di luglio, sono un po' rinco magari ma ricordo che nella tua prima versione era profondo poi successivamente poteva essere superiore al minimo di maggio ed avrebbe stupito tutti quello che sarebbe successo dopo, ma 2 giorni fa -post ovviamente cancellato- hai riparlato di minimo profondo e molto ripido per luglio
p.s. tanto per chiarire la vedo come Treno da qui solo un rimbalzo tranne che questa settimana si faccia un nuovo minimo annuale
ahahah Tony in verita' ti dico ....sei mitico ..
 
Ultima modifica:
Cambi nick, Incantoso Setola Etola , prossimo sara' Tola per caso o direttamente Ola:ola:.....tutto abbastanza divertente
posti e poi cancelli , mi ricorda tanto un film americano che vidi al cinema con mia moglie 6 anni fa SPLIT, chi lo ha visto sa di cosa parlo
veniamo al tuo percorso sul fmib, mi pare che come tutti noi devi rivedere le cose e ci mancherebbe, fatta una previsione poi occorre TOLLERANZA sia di tempo che di prezzo quindi nessuno attacca nessuno , almeno io, sotto quest'aspetto, quindi che l'attuale ribasso non finisca il 10 ma il 13 o 14 o 15 non e' determinante
piuttosto ritorno su una cosa che interessa tutti i tuoi lettori ,da quando hai iniziato a scrivere ti sei soffermato sempre sul minimo di luglio, sono un po' rinco magari ma ricordo che nella tua prima versione era profondo poi successivamente poteva essere superiore al minimo di maggio ed avrebbe stupito tutti quello che sarebbe successo dopo, ma 2 giorni fa -post ovviamente cancellato- hai riparlato di minimo profondo e molto ripido per luglio
p.s. tanto per chiarire la vedo come Treno da qui solo un rimbalzo tranne che questa settimana si faccia un nuovo minimo annuale
ahahah Tony in verita' ti dico ....sei mitico ..
qualche giorno fa, forse 2 settimane fa, mi hai chiesto di commentare la tua visione.. credo che oggi saremmo stati a quasi 26k per te). Non mi sembra averti attaccato o ridicolizzato

semplicemente ti ho risposto dicendoti cosa mi aspettavo. Non ho mai cambiato niente, non confondere un piccolo affinamento sulle date (10 o 15 Giugno sono meno di 20 ore....)

Aspettarsi un max invece che un minimo invece è molto diverso. Ho già detto che Luglio sarà un Buy comunque

si spreca più energia per rispondere a chi crtitica o chi interpreta a modo suo...piuttosto che ad esprimere le proprie idee. Quindi è inutile scrivere. Non voglio perdere tempo
 

visione

Forumer storico
non mi sento attaccato assolutamente, quanto a me avevo scritto che il mio modello sarebbe stato sicuramente errato no problem ok hai chiarito che non escludi minimo profondo a luglio che poi sara' buy condivido totalmente
 
non mi sento attaccato assolutamente, quanto a me avevo scritto che il mio modello sarebbe stato sicuramente errato no problem ok hai chiarito che non escludi minimo profondo a luglio che poi sara' buy condivido totalmente
continui ad interpretare. Puo anche succedere che ci sia un minimo profondo, ma sarebbe non allineato al mio modello


l Analisi Ciclica dice altro, vedo che qui si vede Intesa San Paolo sotto i minimi del 2012 entro il 2026.... Ecco, l'analisi ciclica dice altro. Ma se si parla di biennale....allora stiamo parlando di cose diverse...il Biennale per me non esiste. a Venezia si.
 

Users who are viewing this thread

Alto