FTSE MIB - Onde Geometriche (1 Viewer)

sandro761

Nuovo forumer
Ciao Setola, il minimo che aspetti x giugno è superiore a quello di maggio o tra quello di maggio e marzo ? grazie se vorrai rispondere
 

iulius

Forumer storico
TELECOM :
Telecom-7-06-22.GIF
 

visione

Forumer storico
a Giugno intercettiamo un minimo (prima decade) poi si sale verso l'ultima fase distributiva che inizierà ad agosto, fino a novembre, il dopo lo verremo forse

non posso però scartare un opzione che porti ad un minimo a luglio, non cambia molto...

ok quindi rimbalzo alle porte, ma io opto per un min piu' basso di quello in formazione, a luglio
 

Titan

Forumer attivo
a Giugno intercettiamo un minimo (prima decade) poi si sale verso l'ultima fase distributiva che inizierà ad agosto, fino a novembre, il dopo lo verremo forse

non posso però scartare un opzione che porti ad un minimo a luglio, non cambia molto...

ok quindi rimbalzo alle porte, ma io opto per un min piu' basso di quello in formazione, a luglio
ciao

concordo ora come ora non short (siamo sui 23450 di Fib).

Dopo posto un grafico.

Ciao

M
 

visione

Forumer storico
si Titan postalo io al momento sono per un semplice rimbalzo esempio da 23100 a 24100 prima del min di luglio
 

Titan

Forumer attivo
si Titan postalo io al momento sono per un semplice rimbalzo esempio da 23100 a 24100 prima del min di luglio

certo per ora solo rimbalzo...

- alla rottura del max odierno long per almeno 170 p.ti oppure...
- long alla chiusura a 2 ore > 23.530 (ad ora) con target 23.900 circa (a scendere)..

Vediamo :)

Ciao

M

1654847782889.png
 
alle 1230 si esce dallo short, dice Setola

È andato a fare un Master, come suggerito dal bravissimo TF-78 , ma mi ha chiesto di salutarvi i buon temponi del forum, dovremmo chiudere vicino alla chiusura di ieri, forse...meglio andare a studiare.
 

Users who are viewing this thread

Alto