FTSE MIB - Onde Geometriche (2 lettori)

Setola

Nuovo forumer
va bene anche non oggi , il mio e' senz'altro chiaro spero riuscirai ad esserlo altrettanto tu perche ' al momento sei solo sfuggente sul discorso di LUGLIO: magari tanti lo interpretano come attesa di un max invece che un minimo
ma anche sul discorso del minimo, se facciamo a giugno un top a 25500 , poi 24000 sara' buono come minimo ? ma anche 23000 ? ma anche 22000 ? quindi se ti va esponiti se no rimaniamo sul tempo senza parlare di prezzo ed allora tolgo immediatamente il mio grafico dato che regnera' l'idea che va bene un qualsiasi minimo compreso tra 19000 e 24000.....cioe' non stiamo a perdere tempo a leggere
ho indicato tempo fa un tempo ed un prezzo per il max di Marzo ed il minimo di maggio. questo in base ad un Master Plan pluriennnale. Detto non so quante volte che si tratta di un modello.. quindi da usare come mappa temporale di max e min

Non aspetto un massimo a Luglio, ma non voglio dire cosa indica il modello in quanto si presterebbe a commenti posteriori negativi, dalla tipologia di persone che è emersa in questi giorni.

queste persone le ignorerò da adesso, ma rimane la mia convinzione che è meglio astenersi dal dare previsioni di medio periodo.
 

Setola

Nuovo forumer
questo thread è uno spasso...spero continui all'infinito:d:
non pensare di divertirti senza lasciare qui un offesa.

Temo avere cannato ancora, oggi non scende sotto 24200...pazienza lo farà domani. Ma avevamo detto poteva rimanere sopra no? gia...il Tempo prevale, chiudiamo allora alle 1730 questa previsione fuffaiola aspettando che il Ciclico Supremo, ci dia indicazioni sul proseguio-)


Prima di assentarmi, farò 2 cose...

- dare i 3 consigli promessi a Claude
- alle 1730 aggiornare su esito Previsione 1, per adesso prevedo un 3 su 3 (centrato)

e terza cosa beh...sarei tentato di copiare qii alcune delle previsioni dei Maghi di Telma...ma questa ve la risparmio perche non amo le polemiche

Ma non erano 2 cose?....Ahh ho cannato anche in questo
 

Setola

Nuovo forumer
se fossi un trader oggi avrei rivenduto (in chiusura) a 0.04 pesetas il cw preso ieri a 0.024 pesetas (corretti numeri)...bhe 0.04 è una stima, si fa per giocare sia chiaro

No...deciso di non venderlo. Lo tengo per me, nella mia bacheca personale. Non si gioca per vincere ...si vince per gioco
 
Ultima modifica:

Setola

Nuovo forumer
quindi volendomi fare del male ...ho scritto questo. Chiamiamola Previsione 01

Previsione 01 aveva 3 targets:

Da A (max della mattina) a B (15:.30/16:00) : Risultato: True (per i miei criteri la considero corretta)

Da B a C (max chiusura / apertura) : True (per vostra info chiusura ed apertura geometricamente sono lo stesso punto)

Da C a D (passando per un max entro le 11 00) : in corso di valutazione. D per questa Previsione 01 lo considero alle 1730 ma geometricamente andrebbe un pò più avanti nel tempo.

detto anche che il livello di D sta suo 24200..ma se rimane sopra, fermo restando la supremazia del Tempo , per me va bene uguale


Purtroppo non posso confrontarmi con i tanti che hanno commentato negativamente... Sicuramente domani diranno che è andata come pensavano.
vabbè devo andare..anche io adesso avrò bispogno di eclissarmi e recuperare un pò di energie...

Non credo andra oggi sotto 25200, credp che siano diretti a 370 per oggi, domani invece faranno il resto

Come sempre un piacere, interloquire con codesta audience di supporters...e non se la prendano i ciclisti del giro....e si fa per scherzare, spero non se la prendano più di tanto (o più di quanto?)

se tanto mi da tanto, poco mi da poco diceva un famoso ciclista in prossimità della fine di un T più qualcosa
 

Users who are viewing this thread

Alto