duca.64 Forumer storico 18 Novembre 2014 #52 SEE FU ha scritto: Intanto stiamo perdendo anche il supporto a 18.700 Clicca per allargare... "Sembrava",...supporto, ri-conquistato al close,................... Non sempre, TUTTO è come a prima vista può sembrare,...................
SEE FU ha scritto: Intanto stiamo perdendo anche il supporto a 18.700 Clicca per allargare... "Sembrava",...supporto, ri-conquistato al close,................... Non sempre, TUTTO è come a prima vista può sembrare,...................
SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 15 Gennaio 2015 #53 Riprendiamo questa discussione che mi sembra tornata di attualità.....
TRABOOK Nuovo forumer 9 Febbraio 2015 #55 ninjaxx ha scritto: 16200 ... beh...a marzo... Clicca per allargare... NON vi sono le probabilità, a favore, (almeno, nelle Mie elucubrazioni mentali), 21700/22000, x la data da Te indicata, diciamo tra una 30° di sedute,.................
ninjaxx ha scritto: 16200 ... beh...a marzo... Clicca per allargare... NON vi sono le probabilità, a favore, (almeno, nelle Mie elucubrazioni mentali), 21700/22000, x la data da Te indicata, diciamo tra una 30° di sedute,.................