Frequentate anche voi uccelli molto affamati, amiche ed amici di InvestireOggi? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Aggiornamento: ho provato a mettere i semi e l'uvetta ieri sera, ma gli uccelli della mia zona se la prendono comoda: quando sono andato a far colazione, ho visto il cibo intonso.
Poi merlo/i e (presunta/e) cinciallegra/e sono arrivati.
Il merlo ha spazzato via l'uvetta (ho spezzato i chicchi uno a uno, ché sennò erano troppo grossi), e mi ha detto di ringraziare @Claire per l'inclusione della frutta nella sua dieta.
Poi sono stati attaccati i semi di girasole.
Alla fine toccherà ai semi di zucca, penso.

Nel balcone Sud, invece, tutto tace e nessuno viene a sfamarsi.

Peraltro, ho notato alcuni piccioni in zona sud, a qualche decina di metri, e non sono convinto di voler sfamare quelle immonde bestiacce.
Lo farei solo se si impegnassero a cagare con regolarità nel balcone dei vicini di sotto.
 

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
alcuni uccelli amano il richiamo della ruspa
appena inizi uno scavo arrivano
e aspettano di beccare qualcosa
 

max54

attenti alle penne
Eh...magari...nel mio giardino non è mai venuto:(

Però ho visto: merli, tortore, cinciallegre, cinciarelle, verdoni, frosoni, gazze, storni, cardellini, peppole, codirossi, capinere, verzellini, scriccioli, pettirossi, regoli, passero d'italia, passera mattugia, passera scopaiola, luì verde, luì piccolo, sparviero, pigliamosche...direi che possiamo essere soddisfatti:d::lol:
appero' questa non l'ho mai vista.. piaserebbe far conoscenza
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho provato a dare la soia gialla (tipo il tofu, come sapore) e i merli mangiano anche quella.
Cotta, si sappia.
 

bluck

Forumer storico
200.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto