Frequentate anche voi uccelli molto affamati, amiche ed amici di InvestireOggi? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
La caña mangia un uovo sodo a settimana, di solito di domenica.
ADESSO VUOI FORSE INSINUARE CHE SIA UN MERLO?

Questo spiegherebbe alcune cose, del resto.



Al posto della carne macinata cruda, non posso mettere una carogna intera?
Magari accoppo un piccione (con una fionda o un arco e frecce, non voglio armi da fuoco in casa) e poi lo lascio lì...
...o questo attrarrebbe le cornacchie e la simpatia dei vicini?
Anche le mosche :-o
 

mvdvec

Aquila della notte
Sul nescional geografic svelano il dubbio. Forse era più pertinente Airone, ma tant'è:

Dicono:

"..è un giorno di pioggia, c'è un albero che ha la chioma solamente sopra un ramo...arriva una passera e per coprirsi si mette su questo ramo con la chioma, dopo un pò arriva un fringuello e la passera si sposta per fargli posto e si bagna un ala, dopo un pò arriva un piccione e la passera si sposta bagnandosi sempre di più, alla fine arriva un aquila e la passera per far coprire tutti cade dal ramo e si bagna completamente...
Qual è l'aneddoto?...più l'uccello è grande e più la passera si bagna!
"

Oh, lo dicono loro. Di mio, non saprei.


non guardate me, eh :-x, non c'entro :angel:
 

nera luce

Ho il sole dentro
Anche voi date del cibo agli uccelli che svolazzano vicino a casa vostra, soprattutto nei freddi giorni invernali?
Casa mia è la caritas dei pennuti:wall:

Noi i semi di girasole li compriamo a chili, e non scherzo, oltre alle palle di grasso (si trovano in super offerta al lidl...)

Ho un marito fissato con il birdwatching e con la fotografia: un'accoppiata fatale:wall:
 

nera luce

Ho il sole dentro
Nel mio giardino trovi di tutto: casette di varie fatture, nidi artificiali, fototrappole, semi ovunque...per un paio d'anni pure il laghetto artificiale:wall:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Casa mia è la caritas dei pennuti:wall:

Noi i semi di girasole li compriamo a chili, e non scherzo, oltre alle palle di grasso (si trovano in super offerta al lidl...)

Ho un marito fissato con il birdwatching e con la fotografia: un'accoppiata fatale:wall:
Palle di grasso? Vegetale o animale?

Anch'io devo trovare dei tagli diversi per i semi, ché quelli bio che ha preso mia moglie mi sa che non hanno un rapporto value for money particolarmente favorevole.
 

nera luce

Ho il sole dentro
Palle di grasso? Vegetale o animale?

Anch'io devo trovare dei tagli diversi per i semi, ché quelli bio che ha preso mia moglie mi sa che non hanno un rapporto value for money particolarmente favorevole.
Onestamente non ho mai guardato gli ingredienti...so solo che ne vanno ghiotti :lol:

Però nelle ricette che si trovano in rete per farle in modo casalingo, ci sono ingredienti vegetali...
 

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
Nel mio giardino trovi di tutto: casette di varie fatture, nidi artificiali, fototrappole, semi ovunque...per un paio d'anni pure il laghetto artificiale:wall:
anch'io ho un laghetto artificiale con tanto di rane e pesci rossi
alle sei del mattino arriva quasi sempre un airone che cerca di papparseli
ma se lo becco lo stendo
 

nera luce

Ho il sole dentro
Per il martin pescatore?
Eh...magari...nel mio giardino non è mai venuto:(

Però ho visto: merli, tortore, cinciallegre, cinciarelle, verdoni, frosoni, gazze, storni, cardellini, peppole, codirossi, capinere, verzellini, scriccioli, pettirossi, regoli, passero d'italia, passera mattugia, passera scopaiola, luì verde, luì piccolo, sparviero, pigliamosche...direi che possiamo essere soddisfatti:d::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto