Freedomland: straordinario impiego di liquidità a 30 giorni (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il prezzo di opa (pagamento fra 30 giorni) è 12.60, adesso si compra facilmente sulla lettera a 12.36/38: aderendo all'opa ci si assicura un tasso (calcolo sul prezzo di 12.38 ) del 1.77% a 30 giorni.

Ovviamente, più basso è il prezzo di acquisto, maggiore è il rendimento.

Parliamo di un rendimento ineguagliabile con qualunque altro strumento monetario...tasso su base annua superiore al 20% :-o .
 

gastone

Forumer storico
Voltaire, scusa l'ignoranza, ma su fineco leggo che pagano 11 euro ad azione, non 12.60.........cmq comprare freedomland mi mette molto a disagio!!!!
Grazie di tutte le informazioni che mettete a disposizione.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Il prezzo di opa è stato aumentato da 11.00 a 12.60, con un accordo tra l'offerente e il magico De Giovanni.

De Giovanni aderisce all'opa, pertanto l'uscita a 12.60 è garantita.
 

gastone

Forumer storico
....non credo di resistere alla remota possibilità che mi restino sul groppone delle freedomland, mo' vvvedo, grazie ancora
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non può accadere più nulla, adesso: si tratta solo di comprare le azioni ed aderire all'offerta, il cui pagamento è previsto il giorno 30 agosto.

Per chi può attendere, meglio non aderire adesso ma farlo alla fine: non si sa mai cosa può accadere, anche se è molto difficile ci siano sorprese.
 

Charlie

Forumer attivo
Incredibile: :-o Voltaire azionista (anche se solo per 30 giorni) di Freedomland: chi l'avrebbe mai detto??? :-D :lol: :cool:

Charlie :smile:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sorpresa :D

MILANO, 31 luglio (Reuters) - Mario Mutti, Mario Carlo Ferrario ed fondo britannico Cambria Ventures, tramite la società veicolo Content srl, hanno presentato un'offerta per il 100% del capitale ordinario di Freedomland a 13 euro per azione. Lo si apprende da un comunicato emanato dall'offerente. Mario Mutti controlla la società Tecnosistemi spa, società che opera nel settore It e telecomunicazioni. /RED


:D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto