Freedomland: straordinario impiego di liquidità a 30 giorni (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Occhio all'eventuale contro-rilancio di Vacchi, a questo punto.

Non venderei sul mercato domani mattina: la storia potrebbe non essere terminata qui.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
A mio parere, si può ancora comprare: al momento 12.80/12.85, danaro/lettera.

Se non accade nulla ci si mette in tasca almeno 1% in 30 giorni, se arrivassero contro-rilanci ci si è dentro.
 

Harami de palo

Nuovo forumer
Ciao Volt, sono perfettamente d'accordo :cool:

Credo che la partita non sia finita qui! Visto che Interactive Group aveva già rilanciato da 11 a 12,6, credo che possa fare un'ulteriore offerta verso 14/15.

A proposito, vediamo se mi riconosci? :p

P.S Altro impiego di liquidità ottimo per i prossimi 30 giorni è CALP! OPA a 3,22 e quota 3,17. Io me ne sono prese un'pò: tanto mi rendono decisamente di più che tenerli anche sul conto Arancio :D
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
A mio parere, si può ancora comprare: al momento 12.80/12.85, danaro/lettera.

Se non accade nulla ci si mette in tasca almeno 1% in 30 giorni, se arrivassero contro-rilanci ci si è dentro.

Quesito diabolico per Voltaire: si può parlare di rischio di inadempienza della parte offerente ? E' mai capitato ? La Consob richiede garanzie alla parte offerente ?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Chi lancia un'opa deve depositare il danaro (corrispondente all'ammontare massimo dell'offerta) presso un conto bancario vincolato, oppure disporre di un apertura di credito incondizionata e finalizzata al pagamento dell'opa.

Il vero inghippo potrebbe essere rappresentato dal magico DeGio, il quale ha dichiarato che valuterà le offerte non solo in base al danaro ma anche in base al piano industriale, pertanto potrebbe aderire all'offerta a 12.60 e non a quella a 13 (prezzi attuali, salvo eventuali rilanci da ambo le parti), ma sappiamo bene che DeGio se ne frega del piano industriale e mira ad acchiappare la maggiore quantità di danaro possibile.

In questo momento, se vogliamo fare i pessimisti, c'è il rischio di uscire a 12.60 anziché a 13.00.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Già dimenticate le convention della rete Millionaire? :D

Tutti i venditori ad urlare in coro: "De-Gio!De-Gio!De-Gio".....è storia della finanza, no? :D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Freedomland sempre più vicina a quota 13 (ora 12.93), ipotizzando altri rilanci si può tentare ancora un acquisto, tenendo presente che il rischio massimo è l'uscita a 12.60 (improbabile che DeGio non accetti i 13, ma dobbiamo tener conto di tutte le variabili).
 

Users who are viewing this thread

Alto