freedomland esaurita spinta rialzista a 13,34.13,45 (2 lettori)

maurizioferrero1

Forumer attivo
e nella testa il problema

Se scrivo veloce inverto vocali consonanti etc..

Accelerazione al secondo superamento di 1320 del Nasdaq che ha trainato anche il fib dai 23400, che costituivano il recupero perso ieri del trend al rialzo, verso i 23800 che mi attendevo e mi attendo siano toccati domani.

Come dicevo pocanzi i miei target sul Nasdaq erano e restano 1380 1420 da cui shoertare, e 1050 del Nasdaq 100 max 1080 da cui shortare.

Ove fossero superati sarebbe rottura della gabbia ribassista da 6 mesi a questa parte.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: e nella testa il problema

maurizioferrero1 ha scritto:
Accelerazione al secondo superamento di 1320 del Nasdaq che ha trainato anche il fib dai 23400, che costituivano il recupero perso ieri del trend al rialzo, verso i 23800 che mi attendevo e mi attendo siano toccati domani.

Come dicevo pocanzi i miei target sul Nasdaq erano e restano 1380 1420 da cui shoertare, e 1050 del Nasdaq 100 max 1080 da cui shortare.

Ove fossero superati sarebbe rottura della gabbia ribassista a cui stiamo assistendo da 6 mesi a questa parte.

Sono basito , neanche un errore :sse::ghh:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
teniamo lo short posto che fineco te l'avesse fatta shortare. il rischio in questo acso non e che non torni ai 13,34 ma che la facciano salire prima al doppio 16,84.. di una settimnaa fa.
 

Users who are viewing this thread

Alto