freedomland esaurita spinta rialzista a 13,34.13,45 (1 Viewer)

maurizioferrero1

Forumer attivo
ciaolupetto

be su quel cesso di freedomland gli farabnno fare cio che volgiono del resto l'hanno pagata 13,5 euro la devono far salire dove la lasceranno epr qualche mese vendendo senza far crollare i rpezzi. per fib76 le operazioni virtuali le farai te.. e chiaro che se ti dico le oeprazioni sui titoli io opero sui cw index mib 30 nas 100 e alcuni titoli che reputo via via interessanti al rilazo o ribasso. in definitiva non e come per il gioco su finanzaonline che devo dare al buio i prezzi il girono prima . oggi tanto epr fare esempio da lavoro ho dato riacquisto alle 16 con stm a 19,5 e mi chiude a 20,31 quello e virtuale ma non mi impegna per niente.. tanto e vero che dando acqusito il 29 settmewbre poi son amncato 10 gironi e non me ne poteva fregar di meno.. la freedomland e stata cannata. tutto il resto no.
su stm azzeccati i atrget e le rese di beneficio idem su ebisocm capitalitali ma sopratutto 24200 del fib e 1380 1420 del nas composite a 1050 1080 del nas100.
Conoscete forse qualcuno che per oltre un mese dal 20 settmebre ha semrpe ribadito tali targets, bene se si portatemi qui le sue analisi.. da parte vostra non ho mai letto nessuna analisi preventiva su index e titoli. quindi accetto la critica su fredomland che e' un titolo ormai in mano agli stessi che su di lei hanno fatto opa ma avrei gradito gli stessi appunti lo stesso girono e non a giochi fatti adesso che e salita ancora del 40%.
 

fibo76

Forumer attivo
Re: ciaolupetto

maurizioferrero1 ha scritto:
be su quel cesso di freedomland gli farabnno fare cio che volgiono del resto l'hanno pagata 13,5 euro la devono far salire dove la lasceranno epr qualche mese vendendo senza far crollare i rpezzi. per fib76 le operazioni virtuali le farai te.. e chiaro che se ti dico le oeprazioni sui titoli io opero sui cw index mib 30 nas 100 e alcuni titoli che reputo via via interessanti al rilazo o ribasso. in definitiva non e come per il gioco su finanzaonline che devo dare al buio i prezzi il girono prima . oggi tanto epr fare esempio da lavoro ho dato riacquisto alle 16 con stm a 19,5 e mi chiude a 20,31 quello e virtuale ma non mi impegna per niente.. tanto e vero che dando acqusito il 29 settmewbre poi son amncato 10 gironi e non me ne poteva fregar di meno.. la freedomland e stata cannata. tutto il resto no.
su stm azzeccati i atrget e le rese di beneficio idem su ebisocm capitalitali ma sopratutto 24200 del fib e 1380 1420 del nas composite a 1050 1080 del nas100.
Conoscete forse qualcuno che per oltre un mese dal 20 settmebre ha semrpe ribadito tali targets, bene se si portatemi qui le sue analisi.. da parte vostra non ho mai letto nessuna analisi preventiva su index e titoli. quindi accetto la critica su fredomland che e' un titolo ormai in mano agli stessi che su di lei hanno fatto opa ma avrei gradito gli stessi appunti lo stesso girono e non a giochi fatti adesso che e salita ancora del 40%.

senti bella gioia, io ho riletto un po' di tue analisi degli ultimi tempi (anagrammando spesso le parole vista la tua dislessia tastieristica cronica) e devo ammettere che sono + quelle giuste di quelle sbagliate, quindi siccome superi la classica monetina, puoi benissimo fregiarti dei tuoi successi... questo te lo concedo... quello che non ti concedo e continuerò a ripeterlo fino a quando non ti arrenderai è che non puoi inserire ipotesi operative che non abbiano precise istruzioni altrimenti io continuerò a giudicarti non serio (so che non te ne può fregà de meno, però io te lo dico lo stesso)...

in questo caso credo che nessuno abbia shortato freeedomland in quanto non credo sia tecnicamente possibile multiday con la maggior parte dei tol, mi immagino solo chi abbia magari liquidato le posizioni rialziste che aveva leggendo la tua opinione...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ma e il rovescio della medaglia

o ti prendi chi dice si sale oforse sis cende si scende ma non si sa finoa quando e si salira se e forse ma non si sa fino a quanto. o ti segui uno che ti ha detto slaire mediolanum e stm dal minimo eprche sono el 2 azioni che gaudagneranno di piu e vi ho detto rpendere opzioni clal sul titolo epr novembre o dicembre.
a aprte gli indici che so da 3 anni che andrannos emrpe dove io indico ho scritto il tragte 18,m34 stm da cui vendeere e rientrare a 16,84 poi ho detto 20,34 e rtientrarea 18,34 su ebisocm da 21,88 vendere e prendere a 19,84 poi superati 21,84 scattava il rialzo fino ai 2384 dai quali nisognava vendere idem epr tim con target 5,06 che ha stornato del 10% a 4,5 ora un errore sara anche concesso altriemnti ti devi prendere le eprsone che dietro un mare di parole e grafici ti dicono cosa un titolo ha fatto nelgi ultimi 3 anni e poi aggiungono forse andra preso long o forse bisognaattendere ancora. seguiti quelli , mentre io ti dico i rpezzi a cui vendere e rientrare il girono prima o 3 giorni prima. sapendo gia che aarrivando ad un rpezzo il titolo strona e anche di quanto storna.
uno puo scrivere su fredom hai sbagliato ed io gli rispondo hai ragione, ma poi al mio solito pretendo di vedere colui che scrivendo con assoluta precisione index di ans composite e nas 100 e mib 30 e fib 30 e vari titoli che ovvimente non ho emsso perche sarebbe solo eprdita di tempo da aprte mia.. guartda lìoperativita che sul fib fanno fren swuirrel tontolina brendom.. eppure prorpio epr loro ho ribadito da 20600 si slae epr 24200.. e ho riscritto trading range 23200 24200. e ribadito adesos attendo che il atrget nas a 1380 1420 e nas 100 10050 1080 si evrifichi per poi..... fare mio solito,, contro coloro che diranno il epggio e passato io operero diversamente.. cioa
 

Users who are viewing this thread

Alto