Freckles and/or redheads / Lentiggini e/o capelli rossi (Warning: nudity inside) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Sono convinto che IQF ci sia già stato un importante thread su lentiggini e capelli rossi.

Non lo trovo più. Errore operativo o errore giudiziario?
Comunque sia, si riparte.


Screenshot_20210418-235151_Flickr.jpg






 

Ignatius

sfumature di grigio

Da Wikipedia:
Jess Glynne in un'intervista ha affermato: "Finalmente posso mostrarvi tutto il video di Take Me Home - Sono così contenta e nervosa che finalmente sia uscito.
Questa è una canzone che parla della necessità di avere qualcuno che ci tiene a te quando sei nel momento più vulnerabile. È una canzone emozionante per me, mi ha portato alle lacrime durante le riprese del video, non perché fossi triste, ma perché ero così grata di aver avuto qualcuno che mi ha tirata fuori dal buco nero in cui mi trovavo."
Nella descrizione ufficiale del video alternativo su YouTube, girato in una sola unica ripresa senza tagli e senza filtri emozionali, la cantante spiega in un lungo testo, il significato e la storia del brano, affermando che:

"Quando ho scritto la canzone ero in lotta con me stessa, volevo capire perché [...] fossi stata lasciata e perché soffrissi così tanto, [...] avevo perso qualcosa che non avrei mai più riavuto [...] per colpa mia. [...] non sarei più stata felice. Poi ho firmato il mio contratto discografico e i miei sogni hanno iniziato a realizzarsi, ma senza la persona che amavo avevo l'anima a pezzi.
Ho scritto la canzone [...] e non l'ho più ascoltata per mesi e mesi, riniziando a prendere controllo della mia vita. Un amico mi disse di darmi tempo e spazio, ed era vero. avevo bisogno di quello.[...] Me lo disse una persona che mi amava e che non mi avrebbe lasciata sola. [...] Non avrei distrutto i miei sogni per un cuore spezzato. [...]
Ho riadattato e modificato la canzone tempo dopo, cambiando il tema da "la mia tristezza per una persona che non mi merita" a "la mia speranza e quella persona che mi ha presa prima che precipitassi al suolo Questa canzone è scritta per te, la persona che mi ha salvata, non quella che mi ha distrutta. [...]
Grazie."
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto