FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTa. (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Prandelli, loro piu' freschi
'Noi non abbiamo avuto tempo per recuperare, ma grande torneo'
01 luglio, 23:02

sempre in finale siamo arrivati , con i campioni del mondo .., per conto mio mi sono divertito molto ,specialmente con la germania:bow: ....tutto sommato do 7 e mezzo all'italia :up:
 

unlui

Cymbius !
capisco le diverse vedute sul trading, ognuno ha la sua ed in fin dei conti a leggerti e se è vero quello che scrivi hai una gestione del trade alqualto "strana" :D

per il resto credo tu sia solo un disfattista, uno di quelli che gode nei crolli e nelle sconfitte del tuo paese

parafrasando Marzullo ti chiederei: è la vita che dice male o sei tu che dici male alla vita? :D

un giorno poi , quando vorrai , se vorrai e se vorro' , mi spiegherai che quazzo di sms hai mandato venerdi. ma con calma ripeto se vuoi se puoi e se vorro'. capisco anche quando si e' mestruati tranquillo
 

silpla2000

che bello il yo yo
e li hanno presi

ridimensionati, una squadra che ha fatto una sola partita valida, con la Germania..per il resto livello molto basso
Robe non la penso come te, hanno giocato un gran bel torneo, le ultime

energie che avevano le hanno spese con la germania, non hanno avuto tempo

di recuperare, dopotutto soono rientrati venerdi mattina alle 4 sono ripartiti sabato mattina per andare a kiev e domenica hanno rigiocato:specchio::specchio: queste non sono partite scapole contro ammogliati sono partite dove non

risparmi una goccia di sudore e andarsi a giocare la finale con la squadra

più forte al mondo senza aver recuperato vuol dire che parti già battuto.

Basta vedere i 2 goal presi il primo chellini sembrava di avere i calli sotto i

piedi il secondo quello si è fatto 50 mt e i ns due centrali fermi, gli altri 2

non fanno testo la partita è finita con l'uscita di thiago motta.

Giorno a tutti oggi si va a 15000 e gli orsetti si scioglieranno:-o:-o
 

ninjaxx

amico del maestro...
Oi
Stasera tifo spagna. Ogni goal spagnolo e' come se il ninja vi dicesse: ecco la vostra Italia.
Stasera vince la Spagna: si sappia.

Stai sereno,non abbiamo mai pensato un solo attimo che tu potessi essere intelligente!

capisco le diverse vedute sul trading, ognuno ha la sua ed in fin dei conti a leggerti e se è vero quello che scrivi hai una gestione del trade alqualto "strana" :D

per il resto credo tu sia solo un disfattista, uno di quelli che gode nei crolli e nelle sconfitte del tuo paese

parafrasando Marzullo ti chiederei: è la vita che dice male o sei tu che dici male alla vita? :D

non sono un fanatico del calcio, ma se devo definire un mio "mito" calcistico sicuramente è Garrincha.
La sua storia soprattutto clinica ha dell'incredibile, definito il + grande dribblatore di tutti i tempi ;)

@Ninja impara


Garrincha - YouTube

mane garrincha melhores lançes - YouTube

perché mi quoti?

ti sto simpatico?

stasera vincerà chi giocherà meglio, io spero giochi meglio l'italia.

sui mkt invece vince chi trada meglio..

se posso, ti do un consiglio che ho imparato, non bloccarti nelle tue convinzioni, cambiare idea se lavori o "giochi" in borsa è praticamente una normalità.


Vivere di luce riflessa non ha senso, ascolta tutti , ragiona con la tua testa, adattati alle situazioni, sii veloce, incassa le perdite con lo stesso spirito di quando fai i gain , sii modesto e sempre pronto a metterti in gioco, non so chi sia lo sfizzero e non lo voglio sapere, quello che so e che nessuno ha la palla di vetro e cha alla fine giornata quello che conta e se hai fatto sodi o se li hai persi..


poi un ultima cosa sempre se posso, visto che cmq a tratti mi sembri una persona valida, ti lascio questo da leggere se lo applichi penso potrà esserti utile

http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/tao/suntzu.pdf

e li hanno presi

ridimensionati, una squadra che ha fatto una sola partita valida, con la Germania..per il resto livello molto basso

:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto