Franco Battiato....!!!???!!! (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
comincio io? ok, comincio io.

santanche.jpg
 

Claire

ἰοίην
Io dico che certi concetti si possono esprimere senza ricadere nella volgarità e nella solita retorica.
Sono un po' delusa.
Voleva dire che molte persone in parlamento hanno occupato quel posto per essere scese a compromessi con i potenti, vendendosi?
Poteva farlo senza usare quella parola che, tra l'altro, all'italianetto medio, porta subito alla mente le solite distinzioni sessiste tra puttane e madonne.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Poi chissa' a CHI si riferisce, booohhh non si capisce bene. L'unico ex parlamentare che ha dichiarato pubblicamente di aver fatto quel lavoro li' e' un uomo (anche se in parlamento andava nel bagno delle donne).
 

tashtego

Forumer storico
posso dare un giudizio sulla sua musica? :D

Ovvio che si'. Esattamente come Battiato tu sei libero di esprimere la tua opinione su qualsiasi argomento. Godiamocela la liberta' finche' dura.
Quanto agli insulti, lasciamo perdere, va la'.
Sapessi quanto mi sono sentita insultata io quando la signorina Carfagna ha ottenuto, per grazia ricevuta da un tizio che notoriamente non fa favori aggratis, nientemeno che il ministero delle pari opportunita'...
Poi si sa, c'e' un dogma di santaromanachiesa che dice che se uno critica la Carfagna e' maschilista pure se e' femmina, questo e' il paese dei ribaltoni dialettici, che io chiamerei con un termine meno politicamente corretto, ma lasciamo perdere...
 

Users who are viewing this thread

Alto