fra quanti giorni vedremo la vera spinta direzionale? (1 Viewer)

dmt

Nuovo forumer
credo che domani vedremo un minimo nel tardo pomeriggio in area 24450 dal quale ripartiremo verso nord.
ciao.

p.s. personalmente sono short da 24890.
 

formatted

Nuovo forumer
maurizioferrero1 Inviato: Gio Gen 16, 2003 2:34 pm Soggetto: fatti rispondere da sese o spg6 o fomatted

--------------------------------------------------------------------------------

che sono piu preparati
 

paoletta

Nuovo forumer
cosa bisogna fare per conoscere la sua personale visione dei

maurizioferrero1 ha scritto:
mercati, senza ricevere parolacce caro maurizio, e senza battibeccare inutilmente?

è così difficile conoscere la sua opinione senza polemizzare?
forse lei è anche una persona capace e competente, e personalente non riesco a capire perchè, se si lamenta con tutti o quasi, continua a intervenire.Non trova che il suo comportamento sia contraddittorio.

Se qualcuno con lei non è stato leale e rispettoso, perchè lei deve sempre attaccare tutti quelli che le rivolgono la parola, anche se non fanno proprio niente per offenderla.Mi faccia capire, perchè è così rancoroso, quando interviene.perchè continua a scrivere se trova tutte persone che a suo dire non capiscono nulla, le mancano di rispetto, o come ha detto a me si nascondono dietro nick che sono inventati per il solo fatto che il mio vero cognome è quello che ho usato per il nick
rischia di diventare antipatico, quando magari è una persona dotata di buone qualità e capace.non è arrivato il momento di voltare pagina e dire delle cose utili,e maghari astenersi dal riproporre antiche litanie, e rancori cche sottraggono energia e non danno nessun contributo, ne a lei ne a nessun'altro.
 

dmt

Nuovo forumer
non bisogna curarsi delle persone che si pongono al di sopra degli altri perchè è il mercato stesso che si prende cura di loro.

chi ha giudicato (perchè di questo si tratta) potrebbe essere anche frustrato dalle perdite......in tal caso ha la mia solidarietà morale (non materiale per fortuna).
il post precedente voleva solo essere un contributo per quanto semplice frutto di studi piuttosto approfonditi e poi sarà il tempo a parlare.

p.s. ringrazio paoletta anche se confido in un atteggiamento goliardico della faccenda. in caso contrario, propendo per l'ipotesi della frustrazione.....
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
signora paoletta non aprli di cose che non conosce formatted

aloias sese alias sunrise alias spg6, era un carissimo amico poi la sua superbia non gli hanno permesso di scusarsi per un suo abbaglio di qualche emse prima.


io non atacco nessuno ho solo dimostrato che gli acqusiti dati e venduti per immsi erano cosa falsa visto che io conosco il sig sunrise e lei no.. ciao tontolina cara.
 

Users who are viewing this thread

Alto