Foto della Claire in topless (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Come sono i turni..in quinta..sera pomeriggio mattina e notte o due turni x volta e dopo le due notti il riposo??
In sanità si lavora a "blocchi di 6 giorni", 4+2. Dove 4 sono i giorni di lavoro e i 2 quelli di riposo, ovviamente con eccezioni non rare dovute anche al fatto che il contratto è di 36 ore settimanali che ovviamente essendo il lavoro spalmato sulle 24 ore non possono essere tassative, ma la media mensile va rispettata.
Non possono mai passare meno di 11 ore tra lo smonto di un turno e l'inizio del successivo.
 

max54

attenti alle penne
Dai max, litighi con tutti. Proprio con tutti.
Non passa giorno in cui non litighi, ma che problema c'è ?
E te lo dico io, che certo non sono uno che lascia cadere le cose.
Dai su, un po' più di ironia ;)
Ma sei fuori..?? Sono sempre le stesse persone tutti i giorni..ma te non vedi cosa scrivono o cosa postano?? Con titano.smonto a423 stradi Erminio rtanti altri mai avuto..nulla..certo se mi stai sul spalle come na carogna è normale..ma sei di parte per cui ..lasciamo perdere
 

max54

attenti alle penne
In sanità si lavora a "blocchi di 6 giorni", 4+2. Dove 4 sono i giorni di lavoro e i 2 quelli di riposo, ovviamente con eccezioni non rare dovute anche al fatto che il contratto è di 36 ore settimanali che ovviamente essendo il lavoro spalmato sulle 24 ore non possono essere tassative, ma la media mensile va rispettata.
Non possono mai passare meno di 11 ore tra lo smonto di un turno e l'inizio del successivo.
Al figliolo gli fanno fare 2 pomeriggio,2 mattine 2 notti e 2 riposi e via. Ma loro sono nell'industria..le ore sono di più
 

max54

attenti alle penne
Con Score vi spernacchiate a vicenda, un po' uno un po' l'altro, a tratti siete inarrivabili per ironia. Ma sul resto, hai sempre da questionare con tutti, pure con me, ero appena arrivato come Aldebaran72 e senza saper né leggere né scrivere mi ritrovo in prima pagina perché credevi fossi non so chi :)
Scusa se sono intervenuto offensivamente prima, non era mia intenzione ma l'ho fatto di getto senza pensarci troppo :nnoo:, ma ogni thread che leggo vedo che sei sempre in punta polemica.
A me è stato, giustamente, ricordato che è una sezione cazzeggio.
E allora cazzeggia anche tu :)
Discorso chiuso, per me
Ho scritto 1post contro di te..uno....ne avessi scritto centinaia...certo se uno arriva e fa lo sbruffoncello. prende il suo avere...vedi fai dell'ironia e potrei anche lasciare perdere.. ma se un Nick uppa di continuo i Nick storpiati .non è più cazzeggio.. qui non siamo ragazzi..ma in tanti si comportano da bambini
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto