Foto della Claire in topless (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
A proposito di personale sanitario... dicevi che era vietato tingere i capelli con colori strani, tatuaggi, ecc.ecc..che le infermiere devono avere un certo decoro...ma valeva solo dove lavori tu o in generale?
Perchè proprio oggi ho visto un'ausiliaria/oss con ciocche di capelli azzurri e un infermiere che aveva addirittura un codino..:oops:.
Sarebbe una regola generale di etica professionale
 

signork

..bùso xè. bùso...
:no:
Poi c'è uno là sotto che dice "Claire, vestiti che è meglio" e ha ragione. :-o
Fa pure freddo.

E come dargli torto?
Anche io al suo posto sarei geloso......al contrario, al mio posto, non sono affatto geloso di quello là sotto.

Fai un pò tu!
Come dicono a Napoli:" Al tuo buon cuore!"

:sbava::violino::abbocca:
 

max54

attenti alle penne
Mheeeeeee..Claire fagliela vedere..un forum intero che non aspetta altro..metti anche la foto di una Cagnina..tanto a questi gli basta vedere un po' di pelo
 

Claire

ἰοίην
Claire come va con il dottorino fighetto? Quello dal nome strano
Stanotte, da mezzanotte alle 5,30 abbiamo gestito una grossa emorragia di un grave paziente chirurgico e c'era anche il dottor G.
Simpatico come la sabbia negli occhi :help:
Mheeeeeee..Claire fagliela vedere..un forum intero che non aspetta altro..metti anche la foto di una Cagnina..tanto a questi gli basta vedere un po' di pelo
1) non sono pelosa
2) si parlava di topless e sarebbe gravissimo l'avessi peloso
3) ho dormito a tratti 4 ore tra le 9 e le 13.

Avessi sniffato etere, forse sarei più propensa alla celia
E invece no :-o

:no:
 

max54

attenti alle penne
Come sono i turni..in quinta..sera pomeriggio mattina e notte o due turni x volta e dopo le due notti il riposo??
 

franky1

Forumer storico
Mheeeeeee..Claire fagliela vedere..un forum intero che non aspetta altro..metti anche la foto di una Cagnina..tanto a questi gli basta vedere un po' di pelo
azb12m26ep-p1bdf_c.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto