Foto Artistiche di Sirene (Warning: Nudity Inside) (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
FFFFOUND! | spaceghetto
FFFFOUND! | spaceghetto

FFFFOUND! | eye of the beholder
8-24862-10_IPA_nassau_02.jpg
8-24862-10_IPA_nassau_03.jpg
8-24862-10_IPA_nassau_01.jpg
tumblr_kpd9rgFjK21qzt6cxo1_500.jpg
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
non so.
A me vedere tante donne nude infastidisce un po'....

Saranno anche artistiche, ma sempre corpi nudi femminili esposti...
Mi mettono a disagio
 

Ignatius

sfumature di grigio
non so.
A me vedere tante donne nude infastidisce un po'....

Saranno anche artistiche, ma sempre corpi nudi femminili esposti...
Mi mettono a disagio

Chiedo scusa, se occorre.
C'è chi viene infastidito da un Responsabile Nazionale Cultura e Spettacolo vestito ( Pionati nomina Debora Caprioglio alla cultura - AgoraVox Italia ), chi da anonime fanciulle svestite e a mollo. Ognuno ha una "particolare sensibilità" (cfr. Paolo Conte, "Pittori della Domenica").



Però c'è una soluzione tecnologica che favorisce la civile convivenza tra forumerz diversamente sensibili.

In questo meraviglioso forum esiste uno strumento straordinario: puoi far sì che, per il resto della tua esistenza virtuale, tu non abbia mai ad imbatterti in un thread "nudity inside": se vuoi, puoi ignorarlo.
(Non fare caso a tutti gli Strumenti di cui dispone la Moderazione; soffermati sull'Ignora).






a me danno fastidio perchè sono tutte magrissime (e non solo in questo thread)..

Una volta, in questo forum, nel thread padre (o madre), scriveva una tale Stige...
http://www.investireoggi.it/forum/f...ing-nudity-inside-vt47841-21.html#post1364661

Che coincidenza: Stige aveva Patatina77 e Ignatius nella sua lista amici, esattamente come te.
Ma ovviamente tu non sei un "doppio nick" di nessuno, oppure io sono un carnivorissimo e sanguinario dinosauro.

Mirtilla, devo chiederti scusa per averti accostata ad un'altra creatura virtuale: mi è venuto or ora in mente che il manuale del Playboy virtuale raccomanda di dire ad ogni fanciulla quanto essa sia speciale, unica, distinta da tutto il resto dell'Altra Metà del Cielo (e tu lo sei, Manuale o non Manuale, diamine!).


PS Per non sbagliare, aggiungi Saunders alla tua lista amici!
 

Allegati

  • Schermata 2010-11-26 a 23.32.34.png
    Schermata 2010-11-26 a 23.32.34.png
    44,1 KB · Visite: 3.689

Claire

ἰοίην
a me danno fastidio perchè sono tutte magrissime (e non solo in questo thread)..

:D io sono magra così:D
Ma non altrettanto affascinante
A dire il vero se provo a immaginarmi in quelle pose mi scappa da ridere:lol:
Mi manca le physique du Role

Ignatius lo so che c'è scritto Nudity inside, ma non resistevo alla tentazione di capire se le "sirene" che ci sono nel titolo, fossero "sirene vere" con la coda da pesce;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
:D io sono magra così:D
Ma non altrettanto affascinante
A dire il vero se provo a immaginarmi in quelle pose mi scappa da ridere:lol:
Mi manca le physique du Role

Ignatius lo so che c'è scritto Nudity inside, ma non resistevo alla tentazione di capire se le "sirene" che ci sono nel titolo, fossero "sirene vere" con la coda da pesce;)

Non so. E se fosse tutto sbagliato? Se le sirene avessero una coda da delfino, in realtà? A me sembra un'ipotesi più probabile.

Comunque, data la presenza di Claire e Mirtilla, in questo thread occorre pronunziare le doverose, classiche (non inedite, ma l'ho premesso che sono classiche) parole


questo thread
pulula di gnocche!


(Cfr. Ignatius, oo.vv.)
 

ConteRosso

mod sanguinario
:D io sono magra così:D
Ma non altrettanto affascinante
A dire il vero se provo a immaginarmi in quelle pose mi scappa da ridere:lol:
Mi manca le physique du Role

Ignatius lo so che c'è scritto Nudity inside, ma non resistevo alla tentazione di capire se le "sirene" che ci sono nel titolo, fossero "sirene vere" con la coda da pesce;)

come ti può venire in mente che "siano sirene vere" trattandosi di Ignatius?
(Igni si fa per scherzare...)
quanto al tuo fascino lasciaci giudicare a noi
posta una tua foto in cambio vinci una foto di mostromarino nudo a cavallo!
non male ti pare???
 

Users who are viewing this thread

Alto