FOSSE STATO "STANCHEZZA MEZZA BELLEZZA" ERA FATTA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:d:
Buona settimana a tutti :)
Ritorniamo a qualche foto di repertorio di mio fratello :)... "Monument Valley" (Arizzona, Utah) ;)
Immagine28.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Se avessi dovuto sceglierlo io il titolo avrei scritto:

SONO COSÌ STANCO DI ESSERE STANCO CHE A VOLTE PENSO DI ESSERE NATO-STANCO! :ciapet:
 

Roberto.M

Forumer storico
Scherzi a parte, se posso permettermi...

Oggigiorno si é quasi tutti di fretta, stanchi, stufi e quindi difficilmente si leggono scritti troppo lunghi.

Concetti chiari, brevi ad effetto e concisi attraggono molto di più.

Buona continuazione.


P.S.: chiedete ai politici se ho ragione...
 

Val

Torniamo alla LIRA
Uhi uhi uhi ma chi comanda in Italia ? Perchè a scuola mi hanno insegnato che il Giudice tratta di Leggi ........

La magistratura ha sequestrato la nave e quindi fatto sbarcare a Lampedusa i 47 immigrati che si trovavan ancora a bordo.

Su disposizione dell'autorità giudiziaria, i militari di guardia di finanza e Capitaneria di Porto
sono saliti a bordo della nave della ong tedesca, per procedere al sequestro.
Il comandante sarebbe indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Contestualmente al sequestro, la procura di Agrigento guidata da Luigi Patronaggio
ha anche chiesto di trasbordare i clandestini e affidarli alla Questura, andando contro la volontà del ministro dell'Interno.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E comunque ce n'è sempre uno che sta zitto ........

"Questo procuratore della Repubblica è quello che mi ha indagato per sequestro di persona,
che è una pena che prevede fino a quindici anni di carcere. Io non cambio idea
e siccome il ministro sono io prendo atto delle parole di questo procuratore e della possibilità di valutare il favoreggiamento".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Il livello al quale siamo giunti, ma si sprofonderà ancora ? E' questo .....come si fa mi chiedo, a guardare questa televisione ?
Ne leggo un pezzo di qua ed uno di là. Per fortuna giro canale ........quando vedo la d'Urso.

Come già ricordato nelle puntate precedenti, tutta una soap scritta da qualcuno e recitata negli studi Mediaset.

Obiettivo: riportare attenzione su una soubrette in declino e, soprattutto, rialzare gli ascolti di Canale 5.

Figuriamoci: all'Isola dei famosi non ci si è fatti scrupolo di mettere alla berlina e far piangere un cantante settantenne come Riccardo Fogli,
a Live (sempre by d'Urso) si è messa in piedi la storia di Paola Caruso che ritrova la madre che l'aveva abbandonata
senza fare preventivamente il test del dna (coinvolgendo padri all'oscuro di tutto),
cosa volete che sia inventarsi un matrimonio finto.

Almeno questo non fa male a nessuno... speriamo.
Tanto Mark Caltagirone non esiste, le due agenti - mal che vada - continueranno a sparare cavolate negli show di Canale 5 e saranno pure retribuite per farlo.
E Pamela Prati? Continuerà a sbarcare il lunario grazie alle ospitate, ancor più delle sue due amiche.

Chi ci perde? Il pubblico, ma chissenefrega... le casalinghe lo sanno benissimo che stanno assistendo a una bufala,
a una soap, tanto che differenza fa passare i pomeriggi guardando Beautiful, Il segreto, Una vita o Le nozze fantasma?

Nessuna, tranne che le prime tre sono fiction dichiarate, l'ultima invece viene spacciata per reality,
racconto delle cose che accadano... su andiamo, meglio Brooke che si sposa per la ventesima volta.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Io direi. Meno facebook e più faccia a faccia.

“Qualche ministro o collega di governo sapeva e ha autorizzato lo sbarco? Chiedo.
Perché la Guardia Costiera dipende dal ministro Toninelli,
la Guardia di finanza dal ministero dell’Economia”,
ha chiesto durante una diretta Facebook.

Proprio Danilo Toninelli, però, risponde alle accuse del compagno di esecutivo:
“Porti chiusi agli illegali. Salvini, se ha qualcosa da dirmi, me la dica in faccia.
Non parli a sproposito del sottoscritto in tv”, ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E comunque, non mettiamo nel dimenticaio questo fatto.

- Fedeli confessa patto scellerato: “Più immigrati in cambio di flessibilità”.

Nel 2014-2016, durante il governo Renzi, si decise che gli sbarchi di clandestini avvenissero tutti in Italia.
Lo sapevamo già, si tratta della missione Sophia che scade a dicembre:
Fedeli confessa: “Più immigrati in cambio di flessibilità” -

" Profughi in cambio di flessibilità. Abbiamo usato i migranti per negoziare sui conti".

Lo dice la Fedeli tranquillamente accomodata nello studio di Tiziana Panella.

Sbugiardato Renzi che aveva sempre negato. h

ttps://www.laverita.info/la-fedeli-confessa-profughi-in-cambio-della-flessibilita-2620738885.html
 

Val

Torniamo alla LIRA
Certo che qui ci sono dei cervelli ......hanno aspettato con pazienza ......
2 anni. Ahahahahaha ma questo da dove arriva ?
Posso formulare un mio pensiero ? ....ve ne dispenso.

L’incontro di due anni fa nella villa di Ibiza
Il video, girato con una telecamera nascosta e diffuso nella serata di venerdì 18 maggio, da parte dei giornali tedeschi Süddeutsche Zeitung e Der Spiegel,
mostra Strache e Gudenus in una villa di Ibiza. Entrambi i giornali hanno comunicato di non sapere chi abbia girato i filmati, né chi abbia orchestrato la trappola.

I due mangiano pesce, accompagnato da champagne, bevono vodka e Red Bull.

Poi dalla presunta donna russa arriva l’offerta immorale: vorrebbe investire in Austria circa 250 milioni di euro
per acquisire quote della stampa austriaca, in particolare del quotidiano Kronen Zeitung, con soldi in nero di provenienza ignota.

E propone a Strache di “lavorare insieme”.

L’allora candidato della Fpö non si tira indietro, anzi.
“Se lei acquisisce la Kronen Zeitung tre settimane prima delle elezioni e ci mette al primo posto, possiamo parlare di tutto“, dice Strache nel video.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Il ministero della Salute ha dato il via alla sperimentazione in campo su aree controllate di un nuovo metodo
che ha come obiettivo la limitazione della riproduzione della zanzara tigre e l’abbattimento delle sue capacità di trasmettere virus.
Il nuovo metodo biotecnologico sviluppato dall’Enea nell’ambito del progetto europeo Infravec 2
grazie alla collaborazione con il dipartimento di virologia dell’Istituto Pasteur di Parigi.
I risultati sono stati pubblicati sulla rivista scientifica Plos Neglected Tropical Diseases.

«La zanzara tigre, specie di origine asiatica, segnalata per la prima volta in Italia nel 1990,
è un vettore di diversi virus patogeni per l’uomo e la sua presenza nelle regioni mediterranee ci espone al rischio di trasmissione,
come confermano le epidemie di Chikungunya in Emilia Romagna nel 2007, con oltre 200 casi di infezione nell’uomo,
a cui solo l’anno scorso si sono aggiunti altri 300 casi tra Lazio e Calabria».

«Il metodo non si basa su modificazioni genetiche ma sulla manipolazione della naturale flora batterica
dell’apparato riproduttivo degli insetti, utilizzando ceppi batterici già comunemente diffusi nell’ambiente e assolutamente innocui per l’uomo
In pratica, attraverso la somministrazione di un antibiotico, il batterio Wolbachia viene rimosso dalle cellule del tessuto riproduttivo della zanzara tigre
e viene sostituito, tramite microiniezione embrionale, da varianti diverse dello stesso batterio prelevate, nel nostro caso, dalla zanzara comune e dal moscerino della frutta».
«La prima variante del batterio Wolbachia rende i maschi in grado di sterilizzare le femmine selvatiche con cui si accoppiano,
mentre è la seconda variante che interferisce sulla trasmissione dei virus».
 

Users who are viewing this thread

Alto