Forum Investimenti (1 Viewer)

Olliver

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
Nei forum che ho finora frequentato (2... non così tanti :)) non ho trovato un forum dedicato alle attività imprenditoriali. Credo sarebbe utile ed interessante e permetterebbe di toccare delle tematiche finora mai affrontate sul forum. Non credete?

Vi saluto!
Olliver
 

recycling

ex magoforrest
Ciao a tutti!
Nei forum che ho finora frequentato (2... non così tanti :)) non ho trovato un forum dedicato alle attività imprenditoriali. Credo sarebbe utile ed interessante e permetterebbe di toccare delle tematiche finora mai affrontate sul forum. Non credete?

Vi saluto!
Olliver
te lo appoggio!! :):)
Ma di quali attività imprenditoriali parli?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
hai ragione Olliver .. dovresti dire con precisione che tipo di sezione dovrebbe essere, incentrata su quali temi :)
 

Olliver

Nuovo forumer
L'idea che avevo io era di creare una sezione nel quale postare idee di attività imprenditoriali fra le più svariate possibili.... dal chioschietto di banane in Brasile alla società di servizi su internet! Credo sarebbe molto interessante condividere e partecipare alla creazione di business plan di idee imprenditoriali... (oggi volevo postare un thread sul franchising ma non sapevo dove farlo...) :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto