Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritti ! (1 Viewer)

Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

Argema ha scritto:
10.000

Via ai festeggiamenti.
10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V

Complimenti!
Trovo interessante questo forum, leggo spesso i threads.
C' ero anche io :cin:

:ciao: :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Intanto un saluto a veilfast, ottodenari, paper2006 e QuickS :):):)

Bellissima la sequenza di foto shinoby :lol:, ho riso proprio di gusto :)

Un caloroso saluto anche a link e marchese, che non conosco bene ma che mi fa davvero piacere leggere in questo thread.

biagio .. tocca allora che stai qui e non da altre parti ;-)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Amo le donne :), però occhio che fol è un acronimo .. non un sinonimo di forum ;)

Benvenuto stride, sono felice che tu scriva il tuo primo post. Spero di cuore di leggerti ancora :):):)
 

vox

Nuovo forumer
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

Argema ha scritto:
10.000

Via ai festeggiamenti. E stavolta vorrei che tutti quelli che leggono questo thread scrivessero almeno un "io c'ero" :up:

E se qualcuno vorrà .. scriva della sua permanenza qui, di come lo vede lui questo forum, di come si è sentito e sente.
Per ciascuno di noi questo forum è diverso. E' come una casa che ognuno di noi vede in modo diverso.
Fatevi sentire .. fate conoscere come vivete questo luogo giorno per giorno.

10.000 abbracci. Uno per ciascuno.

Io c'ero :V
ekkime :p
presente :)
primo messaggio dopo diversi anni d'iscrizione :D
e ancor più di lettura :love:
grazie a tutti :)
 

Bipop

Forumer attivo
Io ormai ci sono poco ma posso dire che c'ero quando e nato e sono felice di vedere quanto sia cresciuto e come sia riuscito bene.
Un bravo a Bogdan, Luca, Giuseppe e tutti quelli che hanno contribuito a questa bella realizzazione. :up:
Antonio
 

Zen lento

Forumer attivo
Ciao vecio vampiro !

Eh si', son passati 8 anni e siamo ancora qua. Acciaccati e testardi.
Mi son fatto un regalo anca me: ho aperto un blog dove cercherò di raccogliere post che ho dimenticato qua e là nel web e magari pure qualcosa di nuovo.
Insomma mi autocelebro perchè mi sto decerebrando un po' alla volta...
...'nsomma il titolo giusto del post piu' che celebrare i 10.000, forse era "festeggiare"... :p

Qualcosa di divertente l'ho pure trovato ravanando nel mio pc, giusto per cultori di analisi tecnica di I/O che si bucano gli occhi su grafici e di tanto in tanto restano in preda al mal di pancia.

Trovi i didattici e presuntuosi scritti qui, vecchi di 8 anni , invecchiati come il buon Bogdan.
Un po' alla volta mettero' anche il resto... se ci riesco! Non dimenticate di cliccare sulla pubblicita' , come di tanto in tanto e' d'uopo (arcaismo pseudo colto) farlo su I/o:

http://zen-lento.blogspot.com/search/label/Metaloghi

Auguri a tutti e naturalmente anche ai professionali "tenutari" di questa legione di nick, avete fatto un buon lavoro con questo sito ! :love:

Saluti a tutti !

 

geronimos

Forumer storico
Iniziai con finanzaonline poi si passò a valanga tutti qui e devo dire che mi sono divertito tantissimo su questo forum. Ho conosciuto persone eccezzionali. Per un lungo periodo mi sono allontanato dalla borsa. Adesso guardo spesso il forum ma non operando sono meno coinvolto. Ad ogni modo prima o poi ho intenzione di ricominciare ad operare con il minifib e sul forex, forse anche con le opzioni,,ma ci vuole tempo (e denaro) e per il momento scarseggiano entrambi. Comunque complimenti ad Argema e a tutto lo staff-
Una saluto da geronimos
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Re: Forum in festa: celebriamo i nostri primi 10.000 iscritt

vox ha scritto:
ekkime :p
presente :)
primo messaggio dopo diversi anni d'iscrizione :D
e ancor più di lettura :love:
grazie a tutti :)

Ciao vox, piacere di conoscerti, e grazie davvero del regalo di questo primo post.
I vostri post, spesso non lo capite, ma sono dei regali.
Sono dei regali per me, e li sento molto come tali ma conta poco, e sono dei regali per questa comunità, e questo conta molto di più.
So che non è facile scrivere, per tanti motivi, ma se sapeste quando vuol dire un vostro post .. avreste un ottimo motivo in più per scrivere :)

Quel che dico potrebbe sembrare una sviolinata, ma i tanti che ormai mi conoscono sanno bene che così non è.
Un abbraccio vox :), benarrivato
:)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Bipop ha scritto:
Io ormai ci sono poco ma posso dire che c'ero quando e nato e sono felice di vedere quanto sia cresciuto e come sia riuscito bene.
Un bravo a Bogdan, Luca, Giuseppe e tutti quelli che hanno contribuito a questa bella realizzazione. :up:
Antonio

Ciao Antonio :)
sono felice io di leggerti. Come stai? Tutto bene? :)


Zen lento ha scritto:
Ciao Zen :) .. ti pareva che non mi ti aprivi un blog :lol:
Facci scrivere tua figlia ;-)




geronimos ha scritto:
Iniziai con finanzaonline poi si passò a valanga tutti qui e devo dire che mi sono divertito tantissimo su questo forum. Ho conosciuto persone eccezzionali. Per un lungo periodo mi sono allontanato dalla borsa. Adesso guardo spesso il forum ma non operando sono meno coinvolto. Ad ogni modo prima o poi ho intenzione di ricominciare ad operare con il minifib e sul forex, forse anche con le opzioni,,ma ci vuole tempo (e denaro) e per il momento scarseggiano entrambi. Comunque complimenti ad Argema e a tutto lo staff-
Una saluto da geronimos
Ciao geronimos :)
Colgo l'occasione per cercare di capire perchè quando vi allontanate dalla borsa vi allontanate anche dal forum. C'è il Caffè che è un luogo per me fantastico, dove si parla in pieno relax di tutto meno che di borsa, ed è forse il luogo migliore per provare a conoscersi un pò meglio.
Ti aspetto :)
 

geronimos

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Iniziai con finanzaonline poi si passò a valanga tutti qui e devo dire che mi sono divertito tantissimo su questo forum. Ho conosciuto persone eccezzionali. Per un lungo periodo mi sono allontanato dalla borsa. Adesso guardo spesso il forum ma non operando sono meno coinvolto. Ad ogni modo prima o poi ho intenzione di ricominciare ad operare con il minifib e sul forex, forse anche con le opzioni,,ma ci vuole tempo (e denaro) e per il momento scarseggiano entrambi. Comunque complimenti ad Argema e a tutto lo staff-
Una saluto da geronimos

Ciao geronimos
Colgo l'occasione per cercare di capire perchè quando vi allontanate dalla borsa vi allontanate anche dal forum. C'è il Caffè che è un luogo per me fantastico, dove si parla in pieno relax di tutto meno che di borsa, ed è forse il luogo migliore per provare a conoscersi un pò meglio.
Ti aspetto

E' vero non ho mai guardato il Caffè forse perchè operare in borsa è veramente coinvolgente e quando operi anche i rapporti con gli altri (nel forum) sembrano più vivi: ti metti in gioco, è una sfida continua con te stesso, così come accade per le cose più importanti che ci capitano nella vita. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto