Aiuto, il mio PC è infetto forum di IO (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Qualcuno può aiutarmi a capire perchè da un paio di settimane IO mi manda l'utilizzo della CPU al 100%?? Appena chiudo il sito il pc torna tutto normale e questo inconveniente si verifica solo su Investire Oggi. Grazie a chiunque voglia darmi spiegazioni.
 

Allegati

  • 100.PNG
    100.PNG
    169,4 KB · Visite: 236
  • 101.PNG
    101.PNG
    169,2 KB · Visite: 228

Goofy

Moderator
caratteristiche del pc?

java, flash aggiornati?

fatta scansione con un anti-malware?
come antivirus vedo che usi avast

provato con un browser + parco di risorse come opera?
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
caratteristiche del pc?

java, flash aggiornati?

fatta scansione con un anti-malware?
come antivirus vedo che usi avast

provato con un browser + parco di risorse come opera?

ciao Gooofy, grazie per la risposta.
java e flash ultime versione, adesso ho scaricato gli aggiornamenti di chrome perchè ho visto che c'era errore 3, e provo così. Se continua fine settimana faccio scansione con MBAM e provo con IE, se ho lo stesso problema. Poi ti faccio sapere. :up:
 

Goofy

Moderator
Chrome usa un proprio Flash (e non quello che hai installato sul pc) ergo se non si riesce ad aggiornarlo rischi di navigare con un plugin datato e quindi ricettacolo di malware
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Chrome usa un proprio Flash (e non quello che hai installato sul pc) ergo se non si riesce ad aggiornarlo rischi di navigare con un plugin datato e quindi ricettacolo di malware

Allora con IE è tutto ok, poi ho notato che quando c è la pubblicità di TELE TU la cpu va al 100% quando finisce e viene inserita quella di FAST WEB tutto ritorna alla normalità. Potresti far controllare questa cosa??? Adesso ho installata la versione 21.0.1180.89m di Chrome il problema sussiste, direi che centra la pubblicità.
 

Goofy

Moderator
prova a disabilitare la versione + vecchia

p.s.
1GB e' davvero pochino e chrome consuma tanta ram
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto