Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (17 lettori)

visione

Forumer storico
Sul discorso annuale inverso avevo posto un quesito: dove e' partito quello successivo a febbraio 2020? Mistero e direi non a giugno 2021 (oltre durata massima di 15 mesi)
quindi per il momento ho messo da parte l'inverso. Sul dritto vediamo se continua a confermare la durata media dei semestrali precedenti, cioe' circa 7,5 mesi solari
 

Fernando'S

Forumer storico
1675707514972.png
 

Malmostoso

Forumer storico
Sul discorso annuale inverso avevo posto un quesito: dove e' partito quello successivo a febbraio 2020? Mistero e direi non a giugno 2021 (oltre durata massima di 15 mesi)
quindi per il momento ho messo da parte l'inverso. Sul dritto vediamo se continua a confermare la durata media dei semestrali precedenti, cioe' circa 7,5 mesi solari
..è il mio dubbio che pure ora faccia una cosa simile... comunque fregandomene di tutto lo metto aprile 21 con fregatura successiva . pui sul max genn 22 mi chiude un biennale...ma ci sono in giro pareri e analisi senz'altro piu meritevoli di un mio che rimane solo un pour parler...
 

Malmostoso

Forumer storico
Malmosto, mai visto un ciclo annuale che fa solo 1000 tick , un 4% , e che non genera neanche un 75% di T+3 inverso positivo
... puo essere..non conosco tutto. ma non ho nemmeno mai visto un'epidemia covid e relativa salita post vaccino..vorrà dire che c'è un annuale ma non c'è...a me viene spontaneo metterlo li dove indicato anche perche da qualche parte andrà pur messo...magari con pochi punti ma un mese di ribasso se ll'è fatto ..e da qualche parte ho letto che è condizione minima ..comunque...se non li dove? non voglio sporcare la discussione con cose non pertinenti ne all'alteza..ne so poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto