Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (40 lettori)

medardorosso

Forumer attivo
Scusa, trovato: se proprio dovessi scegliere direi "gialla" ma non so se è compatibile con un massimo a 29000 scarsi che mi verrebbe prima della discesa vera.
ipotesi Enrico.jpg
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Ok, ricevuto. La minaccia ha funzionato :ciapet:
Il problema non è che tu non capisci niente di analisi tecnica, etc.
E non è un problema neppure il fatto che la tua condizione esistenziale e mentale sia sostanzialmente irrimediabile: insomma, hai due lauree e, quindi, tutto è ormai compiuto.

Il vero problema è che tu - e altri sciamannati come te - per due anni hai imperversato sul web straparlando di vaccini, virologia, sentenze giudiziarie e chi ne ha più ne metta: ma come puoi pensare di capire qualcosa di argomenti come questi se non riesci neppure a contare fino a cinque?

:wall:
 

il fattore umano

Forumer storico
Scusa, trovato: se proprio dovessi scegliere direi "gialla" ma non so se è compatibile con un massimo a 29000 scarsi che mi verrebbe prima della discesa vera.
Onda 5 potrebbe estendere, però 29.000 punti sono troppi.
C'è una resistenza tosta a 28.000 punti, il massimo relativo precedente.
Io non vado short, però oggi ho alleggerito tutte le posizioni long.
 

il fattore umano

Forumer storico
Al massimo si arriva a 28.000 punti, che poi sarebbe il target di un pattern pazzesco a W.
Io sono restato investito con una quota del patrimonio, ma il grosso è stato per lo più liquidato.
Attendo il corso dell'anno, come suggerito da Fugnoli.

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto