Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (12 lettori)

Jumpy72

Forumer attivo
ne danno poche , mi dicono un quinto al max
Il riparto è al 14% oltre al lotto minimo di 2k. Ci può essere uno sfrido a favore perché alcuni lotti da 1k vanno a sorteggio
I titoli sono già visibili nei dossier in molte banche (ad esempio isp e Finecchio)

@leosoier : il FV del titulo OGGI è in area 104 , poi da qui al 10 febbraio si vedrà , al momento BTP stringe molto bene
 

ang41

belindo
Si è vero son poche, ne han richiesti 10mld (su 2mld disponibili), quella era la quota possibile. Si parte il 10 febbraio pronti per la risalita. La banca si è beccata un 1% di commissioni da Eni.
Domani pom. se partono i volumi bene, altrimenti pronti a uscire con quella poca roba di ieri e sarà stata una bx a salire, meglio se superano la retta rossa.

Vedi l'allegato 698842
Vuoi vincere facile tu........se passa la rossa escludi che sia una cinquina a scendere, ci spero anche io :accordo:
 

ang41

belindo
La mia view
1.png
 

alayasf

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Sto valutando un ingresso su qualcosa denominato in dollari (che sta scendendo da ormai 4 mesi).
Anche treasury 10 anni se la banca non mi spenna con le commissioni.
Qualcuno ha qualche grafico su eur/usd per capire dove può arrivare?
Grazie
 

leosoier

Forumer storico
Il riparto è al 14% oltre al lotto minimo di 2k. Ci può essere uno sfrido a favore perché alcuni lotti da 1k vanno a sorteggio
I titoli sono già visibili nei dossier in molte banche (ad esempio isp e Finecchio)

@leosoier : il FV del titulo OGGI è in area 104 , poi da qui al 10 febbraio si vedrà , al momento BTP stringe molto bene

Bene se vale 104, ne ho solo 3mila, meglio di nulla. :)
Zero tituli, eh si aveva ragione Murigno. La banca si prende piu del 1% dell ammontare solo di commissioni, cioè sembra lo 0.7% di una volta.

1674647814090.png


Grafico se mi va la nell ellisse esco in parte anche dal 2051. E' sceso troppo oggi, come onda c-iv è forzata, è piu una xx*. Nel dubbio.

1674648027491.png
 

Users who are viewing this thread

Alto