Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (20 lettori)

robdey

Forumer storico
Tu mi fai paura :d:
Hai un dossier tipo servizi segreti, un archivio pazzesco: tiri fuori mie affermazioni di 7 anni fa e le utilizzi contro di me, per incriminarmi, per inchiodarmi alle mie responsabilità.

In questo caso, però, non mi hai ancora del tutto convinto che io abbia torto.
Sto rileggendo i sacri testi del Sommo Sacerdote e non mi sembra di sbagliare.
Concordo in pieno! :) a Leo non sfugge nulla!
chiudiamo Tracy e T-1 e vediamo cosa sta ripartendo.
1662107107602.png
 
Ultima modifica:

Con la spada di Damocle di una recessione fra pochi mesi e con l’evidente fastidio manifestato dalla Fed per il rialzo delle scorse settimane è difficile ipotizzare un recupero stabile delle borse nei prossimi 6-9 mesi. D’altra parte il livello di negatività e pessimismo è tornato a livelli molto alti e questo renderà inevitabile qualche fiammata anche consistente di recupero, accesa probabilmente dai buoni dati sull’inflazione. Bisognerà essere molto veloci nell’approfittarne per ridurre le posizioni. Fra un anno, augurabilmente, avremo alle spalle la recessione, ma per adesso, come dicevano in Game of Thrones, sta per arrivare l’inverno.

 

leosoier

Forumer storico
Concordo in pieno! :) a Leo non sfugge nulla!
chiudiamo Tracy e T-1 e vediamo cosa sta ripartendo.
Vedi l'allegato 674415

E col cavolo: se non hai i PDF o il libro del corso PU coi limiti dinamici del 2015, all epoca.....potevi solo prender appunti, alltrimenti come facevi ad imparare? :ot:

E invece sfugge moltissimo xke non guardo tutto, non c'è tempo son cose che so gia, mi basta quello. Poi se son grafici con TF daily, nn hai il dettaglio sul 15min-30min: sembra tutto impulsivo col daily.
 

achille

Forumer storico
ciao
un po' invidio questo esercizio di tecniche raffinate (non sono ironico)
le mie oscillazioni, a parte il dispendio per costruire le formule per le soglie, nelle quali dopo mille stratificazioni non saprei neanche rimettere mano, si presentano con la rozzezza del "bbuono-no bbuono"
ma il tempo dello studio matto (molto) e disperatissimo (alla fine) per me è definitivamente concluso
ora so dire solo che:
dal minimo dell'1/9 a 21223.47 è partita un'oscillazione di ordine sw1
questa ha già incorporato 5/6 oscillazioni sw0 con una certa lentezza
perché sia significativa per la chiusura dell sw2 sullo stesso minimo, dovrebbe superare 23116 senza violare il minimo
se più realisticamente si limitasse ad essere positiva, le soglie da superare per le prossime sw1, sempre che si mantengano positive, saranno 23041, 22969, 22899 che sarebbero diventate più accessibili
per ora la sw2 si mantiene nella fase di declino e senza sw1 di inversione punta a violare, se non tutti, un po' dei minimi precedenti
ciao
 

overnait

Il_Salumiere
ciao
un po' invidio questo esercizio di tecniche raffinate (non sono ironico)
le mie oscillazioni, a parte il dispendio per costruire le formule per le soglie, nelle quali dopo mille stratificazioni non saprei neanche rimettere mano, si presentano con la rozzezza del "bbuono-no bbuono"
ma il tempo dello studio matto (molto) e disperatissimo (alla fine) per me è definitivamente concluso
ora so dire solo che:
dal minimo dell'1/9 a 21223.47 è partita un'oscillazione di ordine sw1
questa ha già incorporato 5/6 oscillazioni sw0 con una certa lentezza
perché sia significativa per la chiusura dell sw2 sullo stesso minimo, dovrebbe superare 23116 senza violare il minimo
se più realisticamente si limitasse ad essere positiva, le soglie da superare per le prossime sw1, sempre che si mantengano positive, saranno 23041, 22969, 22899 che sarebbero diventate più accessibili
per ora la sw2 si mantiene nella fase di declino e senza sw1 di inversione punta a violare, se non tutti, un po' dei minimi precedenti
ciao

Scusami @achille , ho cercato tra i tuoi mess precedenti ma nn riesco a trovare l'info. La sw2 in corso quando è partita?
 

Users who are viewing this thread

Alto