Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (27 lettori)

medardorosso

Forumer attivo
Quindi 19500 primo ingresso.
Eventuale secondo ingresso ?
A 14000 (se ci arriva) come suggerisce Medardorosso ?
Per carita' non prendermi sul serio, non ho alcuna preparazione e capacita'. I bravi sono altri e questo e' il posto migliore in cui abbiano avuto la fortuna di concentrarsi. Impariamo tutti da loro, io a volte ho l'incoscienza di proporre strampalate ipotesi per evidenziare a me stesso quanto sia distante da capacita' che non ho.
 

leosoier

Forumer storico
Per carita' non prendermi sul serio, non ho alcuna preparazione e capacita'. I bravi sono altri e questo e' il posto migliore in cui abbiano avuto la fortuna di concentrarsi. Impariamo tutti da loro, io a volte ho l'incoscienza di proporre strampalate ipotesi per evidenziare a me stesso quanto sia distante da capacita' che non ho.


Medardo, l'Avv Conte ha fatto saltare tutto, (in Francia Macron non ha i numeri ma da loro non fanno queste speculazioni "contro" il loro indice + spread: il CAC non è sotto al minimo del 5 luglio).
Da noi, il Btp = battleplan ciclico che è la stella polare come è stato nelle volte precedenti, tipo 10 maggio 2022 ha sempre funzionato bene.
Il T+4 ibrido di cui si accennava la possiiblità, ma che nessuno voleva, (con Achille abbiamo discusso di motori a benzina e plug in, ricordate?) visto che avevano fatto un T+3 ottimale da 4(T+1) 22-21-19-22gg, purtroppo è arrivato... La cinquina di Elliott (detto e ridetto), era molto forzata, e in piu non facevamo il 61.8% in caso di solo zzg, ma la maggioranza delle condizioni erano state rispettate e il vento era long visto gli oscillatori...per cui che dire, capita una volta ogni 7, ma capita la fregatura, visto che quello la, ti fa la crisi di governo...
Ma il Conte furbo, non ritira i ministri + sotto segretari: "Amico Conte, le cose le fai complete, eh non puoi avere il piede in 2 scarpe".
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Cosa mi dite di questo conteggio?
Era un'opzione che avevo scartato :wall:

1.jpg
 

valgri

Valter : Born in 1965
Su crisi politica il nostro Fts Mib continua deciso al ribasso , come possibili supporti c'è un gap da chiudere del 2 Novembre 2020 a 19822, area 19582 e sotto un altro gap aperto il 9 Marzo 2020 a 19174...

IT40.png
 

Users who are viewing this thread

Alto