Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (30 lettori)

claude19

Forumer storico
Qui sono tutti contenti perché finalmente mi hanno "piazzato": io non oso far notare che collocarmi a 18.000 km. di distanza dall'Italia non è precisamente chissà quale favore, ma fa lo stesso.
Avrò una terza età avventurosa, ai confini con la foresta amazzonica.

Secondo me, mi troverò bene (io sono fiducioso).

Auguri e che la vita ti riservi "buone cose".
Certo che il coraggio non ti manca ... :)
 
Ultima modifica:

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
All'inizio vado nello Stato dell'Espìrito Santo.
Poi - il prossimo anno - potrei spostarmi nel Minas Gerais.

Comunque, non so neppure io per quali oscure ragioni la mia vita abbia preso questa piega.
Io mi auguro vada tutto bene.

Non vado a divertirmi; i primi tre mesi sono in prova: devo imparare la lingua (sto già studiando il portoghese) e riuscire a produrre almeno un articolo scientifico da pubblicare su riviste brasiliane (magari riciclando e adattando articoli italiani).

Se, poi, dovessi fare una buona impressione, potrei ottenere un contratto di lunga durata, però dovrei spostarmi verso l'interno del Brasile (nel Minas Gerais).

Cioè, farò la vita di Fitzcarraldo.
Speriamo in bene!

Mia moglie è brasiliana. Conosco bene cultura e paese. Vedrai che ti troverai alla grande! Sono molto ospitali. In bocca al lupo! Se posso esserti utile mandami un MP. Complimenti per la qualità dei tuoi interventi in questo forum, sempre improntati all'equilibrio e alla competenza.
 

Lori

Forumer storico
Qui sono tutti contenti perché finalmente mi hanno "piazzato": io non oso far notare che collocarmi a 18.000 km. di distanza dall'Italia non è precisamente chissà quale favore, ma fa lo stesso.
Avrò una terza età avventurosa, ai confini con la foresta amazzonica.

Secondo me, mi troverò bene (io sono fiducioso).
In bocca al lupo anche da parte mia e bom trabalho :accordo:
 

leosoier

Forumer storico
Avrei un top in area 24900-25200 circa. Poi mi verrebbero i 14000 scarsi... :-? ma attendo analisi meno fantasiose

Beh qualcosa di meno del 24900, altrimenti andremo al limite... Invece sec me lascia stare i 14mila...:no: Dopo, piu avanti ti basterà anche un 19500.

Se osservi, li vedi i 2 insiemi che sono molto simili come forma? Questa è sotto certi aspetti la "frattalità" dello Zio Elliott e quindi si ragiona per similituidne in // ai 4(t-1)inversi con polarità + - - -

1653558177408.png
 

Users who are viewing this thread

Alto