Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (30 lettori)

leosoier

Forumer storico
Onestamente con la chiusura in rosso di oggi mi sballano tutti i conteggi ... quindi flat e ricontrollo tutto
Se questa è ancora una IV comincia ad essere un pò lunga ... :down:

iv... Parlo di Sp500... Quel top non mi sembra 5ina...

1637685058546.png
 

mephysto

Nuovo forumer
In questo video: Guadagnare in borsa con le probabilita` a favore (25.1.2017), l'autore segnala che
nel FTSE MIB la 48° settimana dell'anno è positiva nel 90% dei casi (tra fine Novembre e inizio Dicembre);
chissà se anche quest'anno sarà così o se ricadrà nel restante .....10%?
Allego anche l'elenco dei mesi positivi e negativi della nostra Borsa, riportato nello stesso video:





 

il fattore umano

Forumer storico
In questo video: Guadagnare in borsa con le probabilita` a favore (25.1.2017), l'autore segnala che
nel FTSE MIB la 48° settimana dell'anno è positiva nel 90% dei casi (tra fine Novembre e inizio Dicembre);
chissà se anche quest'anno sarà così o se ricadrà nel restante .....10%?
Allego anche l'elenco dei mesi positivi e negativi della nostra Borsa, riportato nello stesso video
Dicembre, in linea di massima, è un mese positivo.
Diciamo che, ad occhio, la correzione di questi giorni sembra davvero un'onda 4.
Il TS, comunque, adesso è FLAT.
 

leosoier

Forumer storico
Dicembre, in linea di massima, è un mese positivo.
Diciamo che, ad occhio, la correzione di questi giorni sembra davvero un'onda 4.
Il TS, comunque, adesso è FLAT.

Esatto è molto probabile che abbiano fatto un tracy da 85ore = onda complessa (iv), invece che da 72ore = onda la 1A, per cui era una 2B in costruzione, come dicevano 2 oscilla su 3.
Cmq anche Enel --> ha fatto il Joe Ross. Di la, sul FOL, non sanno nemmeno cosa sia l' 123low. Sono sempre fermi li da 8 anni...
Proreltime, io ho solo l'end of the day
 

Users who are viewing this thread

Alto