Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (13 lettori)

leosoier

Forumer storico
Buonasera, inserisco aggiornamento sul mio conteggio:


Quella iv bianca sarebbe una correzione complessa nel caso Sp500 oggi salisse come suggerirebe il canale blu (su Sp500)....onda i bianca=100% , onda iii bianca 200%, onda v bianca= 100% / 61.8 di onda i, verso SU.
Se invece cazzeggiano e poi vengono giu, anche per noi sarebbe stata una 4 rossa piccola interna piatta , vedi segnetti.. e poi giu.

1636548834090.png
 

leosoier

Forumer storico
Minimo o meno, siamo gia in fase lateral ribassista con gli oscillatori, ma mi viene da pensare a una terna in abc a scendere dai 27850 del Top fatto il 5 novembre.
Quindi A complessa o anche un A5 (a di un zzg) "tronca" terminata giusto stamattina e adesso siamo in 2b...
Bisogna considerare che navigiamo controvento coi long e siamo anche dentro al Lupo ribassista. Se magari facesse un pullback o si riavvicinasse alla retta 1-3-5 sarebbe un occasione per andare diciamo "al ribasso". Io non ho detto nulla.
 

leosoier

Forumer storico
Si gli impulsi sono all interno del Zigzag, non si intendevano le 5ine potenti tipo novembre 2020. Son sempre una composizione A5-B3-C5
Peccato che Robdey non da un raffronto sulle centrature. Oggi la salita che puo esser un zzg a salire, (2 or b) e appunto puo esser valida iv bianca di GATE.
Sempre pensando di star dentro al Wolfe, poichè è bello chiaro come pattern e che imglobi la ciiclica piu zio Elliott.
Aggiorna: Metto anche di qua il grafico. se facesse un bel pullback su 135 del Lupo, come detto oggi -->

1636659443151.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto