Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (43 lettori)

leosoier

Forumer storico
Eddai, dopo 5 anni, non ricordare la differenza fra un ending finale contro un leading iniziale...che poi uno ha anche il limte 61.8% sul 2° movimento. :)
E questo test, quale delle due soluzioni puo esser la giusta? Le serie numeriche o quello con la freccia?

1632343943649.png
 

leosoier

Forumer storico
Più che il tuo conteggio verde, forse potrebbe valere il conteggio seguente (non cambia nulla nella sostanza).

Buondi, questa è la tua opinione e va rispettata, io il conteggio verde, l' ho calcolato seguendo metà ciclica e meta Elliott, vedendo un equilibrio anche dei tempi degli abc che compongono singolarmente la w, la x e la y. Se tu vedi una b gialla cosi verticale dopo 3 candele daily con gap che sembra un impulso, è ok va bene....
Piu che altro potrebbe essere una x di collegamento e poi scendere. ma sono opinioni ognuo fa come vuole. :up:

Solo che vedo nei contatti recenti anche A.S. e mi aspettavo che dicesse:
Martedì alle 16:35 #11.596
Ma dai massimi di 26.688 abbiamo fatto una a in 5 giorni una b durata 20 giorni e ora una c di soli 2 giorni?


Qua avremmo una a di 26 giorni una b di soli 3 - 4 giorni e poi logico una una c in 5 onde a scendere, (non in 3 onde) che in genere è veloce.

Per cui alla b, almeno fagli consumare un po piu di tempo, tipo grafico sotto. Ripeto questa è il mio punto di vista.

1632394786025.png
 

Users who are viewing this thread

Alto