Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (32 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Il mio conteggio a 60 minuti.

1.jpg
 

medardorosso

Forumer attivo
A me verrebbe che entro i prossimi giorni la discesa potrebbe estendersi al massimo in area 25000-25100 poi si rimbalzerebbe tra 26100-26500 ma comunque dopo il 20 di giugno, salvo lampi up, dovrebbe cominciare la XX di Enrico
 

il fattore umano

Forumer storico
A me verrebbe che entro i prossimi giorni la discesa potrebbe estendersi al massimo in area 25000-25100 poi si rimbalzerebbe tra 26100-26500 ma comunque dopo il 20 di giugno, salvo lampi up, dovrebbe cominciare la XX di Enrico
Anche a me manca un ultimo massimo (onda 5) e poi dovrebbe cominciare la correzione: onda XX o onda B (per ora non possiamo dire quale delle due ipotesi si realizzerà).
 

bipop-pe

Forumer storico
Aspettano domani pomeriggio o ancora meglio giovedì pomeriggio per scendere a 25000. Ci sono le 3 streghe. Giovedì inventeranno la solita fake per giustificare il ribasso
 

pelù

Forumer attivo
Anche a me manca un ultimo massimo (onda 5) e poi dovrebbe cominciare la correzione: onda XX o onda B (per ora non possiamo dire quale delle due ipotesi si realizzerà).

Con tutto il rispetto pensate veramente che il mercato farà quello che ipotizzate? Una delle cose che ho imparato è che il ribasso inizia quando nessuno se lo aspetta, altrimenti sarebbe troppo facile non credete? Sotto casa non hanno citofonato a nessuno. Per quale motivo dovrebbero scendere fino a 25000 e poi risalire oltre 26000? Nessuno.
 

il fattore umano

Forumer storico
Con tutto il rispetto pensate veramente che il mercato farà quello che ipotizzate? Una delle cose che ho imparato è che il ribasso inizia quando nessuno se lo aspetta, altrimenti sarebbe troppo facile non credete? Sotto casa non hanno citofonato a nessuno. Per quale motivo dovrebbero scendere fino a 25000 e poi risalire oltre 26000? Nessuno.
Nessuno ha la palla di vetro.
Il mio TS, per ora, è ancora LONG, e tale resta.
Fino ad adesso il TS ha funzionato bene.

Gli oscillatori, invece, sono tiratissimi, per cui prima o poi (diciamo in estate) è ipotizzabile una correzione almeno per scaricare gli oscillatori.
 

leosoier

Forumer storico
E' da un po di tmepo che non si vede un contegigo ciclico del Mr...

Cmq adesso siamo in allerta short per chiusura tracy inverso sulle 60ore (alle 10 di domani mattina) con la cy=BX. Spero non facciano un triangolo y. Stop a 850.

1623850946989.png
 

mephysto

Nuovo forumer
Nel mio T.S. è comparso il segnale al ribasso con riferimento al nostro Indice Ftse Mib; un'eventuale successiva rottura del supporto a quota 25.550 confermerà una possibile correzione (magari modesta).
Nel frattempo diversi Indicatori hanno già incrociato al ribasso.
 

elimun2

Forumer attivo
Nel mio T.S. è comparso il segnale al ribasso con riferimento al nostro Indice Ftse Mib; un'eventuale successiva rottura del supporto a quota 25.550 confermerà una possibile correzione (magari modesta).
Nel frattempo diversi Indicatori hanno già incrociato al ribasso.

io ho il segnale short sotto l ellisse rossa (24910 circa)
 

Allegati

  • 93BeyGFK.png
    93BeyGFK.png
    131,4 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Alto