Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (26 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
adesso ucg Unicredit.JPG
 

claude19

Forumer storico
Il primo t+1 partito sul minimo del 13/05 ritengo che si sia concluso il 03/06 con un calo irrisorio o almeno i miei segnali orari direbbero questo.
Il primo segnale orario pe ril max del 2. t+1 arriverà non prima del 10-11/06 e quindi si dovrebbe salire ancora, ovviamente se ciclicamente sono posizionato correttamente.
Ovviamente sbagliano anche i segnali orari, ma spesso danno valide indicazioni. Vedem ...
 

robdey

Forumer storico
Fase decisamente anomala dal punto di vista ciclico, muoviamoci di T-1 in T-1.....
un’altro si dovrebbe chiudere a breve sul lato inverso, gli altri cicli inversi sono tutti fuori tempo almeno secondo la mia centratura.
A6446103-F82C-4AEB-86ED-251B3FA80597.png
 

pelatie

Forumer attivo
Fase decisamente anomala dal punto di vista ciclico, muoviamoci di T-1 in T-1.....
un’altro si dovrebbe chiudere a breve sul lato inverso, gli altri cicli inversi sono tutti fuori tempo almeno secondo la mia centratura.

Non ci si capisce più un quaxxo !!! :titanic:
Roddey sul lungo pensi sempre che l'annuale sia da chiudere ?? oppure siamo ancora nel primo semestrale partito a Novembre ??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto