Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (23 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buona sera,
per quello che puo valere noto che su indice stoxx il max del mensile inverso è stato fatto in lingua una settimana dopo la partenza del secondo mensile inverso del mib.( va detto che secondo questa conta il mensile precedente inverso, senza la lingua, sarebbe a 41 gg circa..tantino). Quindi stoxx dovremmo essere ancora dento il primot-1(correggo t+1)..siamo un po indietro. Mi vien da credere che possano trascinarla per 7/8gg prima di un max. Poi ,sempre su stoxx, a partire dall'ultimo t+3 dritto c'è stata una sola correzione significativa di 160 punti sulla chiusura del mensile..eravamo abituati ad altro...penso che 300 punti sulla chiusura di questo mensile possano farli...magari partendo alti (3700 3750?)..da qui partirebbe nuovo trimestrale...mi verrebbe da dire che dovrebbe successivamente essere violato al ribasso..se non che il t+4 precedente pare piu un tre tempi e non so come leggere l'ultimo trimestrale che verrà..di certo almeno la seconda parte in discesa dovrebbe farla..ma siamo già a primavera..poi magari fanno altro
 
Ultima modifica:

Zooey!

Nuovo forumer
S&P dal 1789 :oops: (in rosso trend line esponenziale) io inizierei a stare in campana

SP.jpg
 

leosoier

Forumer storico
Se RDB non posta, mi tocca postare qualcosa, è una vita che aspetto un ciclico coi T+1inv / 2inv sul' Sp500. :clava: ;)

Allora Sp500 conteggio inverso, gli ultimi 2 T+3inv, li vedo cosi (sebbene non "collimino" precisamente con gli oscillatori) questo perche mi serviva un T+1 inverso positivo, per far partire un nuovo T+3inv. ma non ne vedo uno, se non in quei 13gg (dal 9-27 novembre 20).
Se gli ultimi 2 (T+3)inv tendono ad esser uguali come tempo e un 50-55gg può bastare, il conteggio EWT piu idoneo, è la solita Z...

La b di Z sta in quel punto, perche sia EWT che la ciclica collimano... come dovrebbe sempre essere. :rolleyes:
L' ipotesi ending ormai sta scappando di mano.
Oltre i 4145 dobbiamo accettare un impulso "forzato", a cui non credo.


"
 

robdey

Forumer storico
Ora non ho accesso ai grafici, porta pazienza entro oggi posto le mie considerazioni.
Se ricordo bene però questa mattina dovrebbe chiudere un T-1 inverso se regolare
 

Users who are viewing this thread

Alto