Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (28 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,terzo t-2
vorrei porre un quesito. Mi potrebbe aiutare nel migliorare in parecchie cose. Il grafico è dell'ultimo periodo t-2. Sono abbastanza rigoroso nel conteggio del tempo. Puo essere quello evidenziato un t-2 ? E' un po piu lungo ( io calcolo ciclo + sottociclo di due gradi inferiori) di poco ma lo è. Lo questione può essere poco importante me nelle entrate di breve aiuta...


e..se non fa ultimo t-2 negativo..il primo t- 1 come lo mettiamo? il t+2 parte da 3/8 o da 7/8..mi sto perdendo
 

Allegati

  • Untitled-1.jpg
    Untitled-1.jpg
    170,2 KB · Visite: 212
Ultima modifica:

paradiso

Forumer attivo
Il tuo TS ed anche i miei oscillatori sarebbero per la versione 1=nuovi max a settembre per chiudere il T+4 inverso, ho il dubbio se sarà anche per w.s. quello il percorso....
Buongiorno, secondo me siamo nel secondo mensile del semestrale , quindi chiusura del T+4 x metà settembre
 

leosoier

Forumer storico
questa è l'ipotesi 2 che sarebbe in linea con gli oscillatori di w.s.
Certo se gira w.s. difficile vedere nuovi max per noi....


Aggiorna: cmq c'è da chiudere il 1° tracy dritto e ++++ ha fatto (sta finendo) nel 2° t-1.
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico

Aggiorna: cmq c'è da chiudere il 1° tracy dritto e ++++ ha fatto (sta finendo) nel 2° t-1.
Secondo il siderografo di Bradley dobbiamo ancora terminare la correzione (la mia onda x).
 

robdey

Forumer storico

Aggiorna: cmq c'è da chiudere il 1° tracy dritto e ++++ ha fatto (sta finendo) nel 2° t-1.

Il tracy potrebbero averlo chiuso martedì.

1597303182085.png
 

leosoier

Forumer storico
Buongiorno in velocità... si gli oscillatori sui TF intemedi, dicono che si deve scaricare un attimo il mercato e lo sta facendo, onda 4 dell'impulsetto oppure è un onda bx a scendere dopo una salita zzg 127% (aw).
Va bene non è partenza di Tracy dritto se non si isolano le sequenze nei t-1. Ci sarebbe solo un raccordo da 4 gg tipo quello (25giu - 1 luglio = 3agosto - 7agosto) e a quel punto c'è il rischio che (se Sp500 continua a salire invece di completare la c di Z), facciamo una bella salita alla bersagliera in ipercomprato sul 4ore come dal 22maggio - 8 giugno. Bisogna prima di tutto, che Sp500 dia una conferma.
 

Users who are viewing this thread

Alto