Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (9 lettori)

robdey

Forumer storico
Hai il pregio di rendere tutto + chiaro, questo perchè di cicli ne sai a pacchi. Anche se sono un ciclista che applica il tutto a "modo mio", devo riconoscere che sei molto bravo ed anche "umile" il chè ai miei occhi ti fa diventare ancora + simpatico:accordo:

A Buck devo semplicemente dire "grazie" perchè mi ha insegnato che l'uso degli indicatori a volte può diventare molto utile e illuminante! :)
Grazie Claude, troppo buono.
 

Malmostoso

Forumer storico
Buon Pomeriggio,
Se il primo settimanale inverso è chiuso il 30/7 alle 9,00 con un t-1 e t-2 ora manca l'ultimo t-3 ( fatto il max di quello che va a terminare)per la chiusura del secondo t inv. Ora vincolato a salire. Finirebbe, in ipotesi con due t-1 piuttosto regolari ma mi viene da considerare che avendo accorciato il primo avrebbero 1 t-2 da poter allungare-..
Sull'indice chiuso stamane primo t-1 con t-2 + - , prossimo t-1 con ultimo t-2 vincolato negativo..poi che sia alto o basso è da vedere .Fatti salvi gli strafalcioni...
Buon fine settimana
 

paradiso

Forumer attivo
Si Robdey, sei molto preparato, complimenti per i tuoi grafici e le tue analisi, tornando al mercato direi che oggi è partito il secondo T-1 che chiuderà il T entro giovedì
Ciao e buon week end
 

il fattore umano

Forumer storico
Secondo A. Lichtman il prossimo Presidente USA potrebbe essere Biden:

Allan Lichtman, lo storico che da 40 anni indovina i presidenti Usa

Trump, a inizio anno, sembrava imbattibile.
I democratici lo sapevano e, infatti, hanno candidato una seconda scelta come Biden, per non "bruciare" candidati più forti, da preservare per le prossime elezioni.
Il coronavirus ha cambiato tutto: in USA la pandemia è stata politicizzata a livelli quasi da estremisti.
I giornali liberal hanno visto nella pandemia la possibilità di abbattere Trump e ci sono (quasi) riusciti.

I numeri, però, raccontano una storia diversa: per ora, in termini relativi, gli USA hanno fatto meglio dell'Italia.
Anche il Brasile, per ora, in termini relativi ha fatto meglio dell'Italia.

La mia sensazione è che, alla fine della pandemia, tutti i Paesi conteranno la stessa percentuale di deceduti.
 

robdey

Forumer storico
Anche se in ritardo..... auguri Enrico!!

Attendiamo sviluppi, primo T-1 dritto con sequenza + - sui suoi T-2, se sarà 2 tempi il 4° dovrà essere negativo.



1597055496283.png

1597055560215.png
 

Users who are viewing this thread

Alto