Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (17 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
a questo punto ilmovimento di stamattina, dati a parte, mi fa pensare che:
1) chiuso in anticipo il t inverso
2) buona l'ipotesi tracy indice a partire da 24/7 (mentre scrivevo pensavo a un'ipotesi strana di troncatura dello stesso stamane ma vedo che sono andati sotto)
quindi ripartenza del nuovo t-1 indice ma la strada mi pare segnata short..dico male?

correggo t-1 indice partito 28
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
sono in fase di apprendimento /studio quindi vale quello che vale...mi pare che per come ho tarato le bollinger stiamo chiudendo t+ 1 lungo indice...avevo visto stamane considerato la mala parata livello di acquisto 19600 e poi 193e rotti..piu che altro guardando un testa spalle...
 

leosoier

Forumer storico
B giorno, eh...bisogna capire se questo è il primo t-3 un nuovo tracy negativo, oppue se siamo al 9° t-3 del tracy partito il 20 luglio....da li si separano le due ipotsi di Elloitt rispettivamente c* di y (wxy=XX) oppure siamo ancora nella C5 piu grande a chiudere (abc=XX dall 8 giugno) con una iv* interna molto larga (24luglio ore 10 e chiusa stamattina in open).
Non abbiamo un t-2 dritto positivo sono solo 10.5ore non le 13ore minime. Qui ci vuole l'esperto (--> quello dei BTP).
 

elimun2

Forumer attivo
B giorno, eh...bisogna capire se questo è il primo t-3 un nuovo tracy negativo, oppue se siamo al 9° t-3 del tracy partito il 20 luglio....da li si separano le due ipotsi di Elloitt rispettivamente c* di y (wxy=XX) oppure siamo ancora nella C5 piu grande a chiudere (abc=XX dall 8 giugno) con una iv* interna molto larga (24luglio ore 10 e chiusa stamattina in open).
Non abbiamo un t-2 dritto positivo sono solo 10.5ore non le 13ore minime. Qui ci vuole l'esperto (--> quello dei BTP).

in teoria dovremmo ripartire se è una lingua di due giorni....verso le 13

E sotto 19394 potremmo ritenere il t+1 ribassista...
Di certo è che dovremmo anche chiudere il semestrale che di media dura 112 / 120 giorni, quindi avremmo lo spazio per un altro t+1
 

leosoier

Forumer storico
lingua uhm ok, diciamo un extra ciclo da attaccare al T+1 che diventerebbe da 21gg...sarebbe la C5= XX. Ma sentiamo il mister, se si fa vivo.
Se andiamo a toccare i 19000 chiuderebbe il T+4 corto (oggi 95gg) manca un giorno ai 96gg minimi.
 

elimun2

Forumer attivo
lingua uhm ok, diciamo un extra ciclo da attaccare al T+1 che diventerebbe da 21gg...sarebbe la C5= XX. Ma sentiamo il mister, se si fa vivo.
Se andiamo a toccare i 19000 chiuderebbe il T+4 corto (oggi 95gg) manca un giorno ai 96gg minimi.
primo luglio / 10 luglio , come lo cataloghi? 59 ore di borsa aperta ...
 

leosoier

Forumer storico
è il primo Tracy dopo il 1° T+1 da 12gg (tracy+raccordo), post T+3 chiuso il 15giugno di Robdey.
Sto vedendo il possibile T+4 corto del Dax (han rotto la trendline ciclica) e li si vede una C5 bella pulita.
 

elimun2

Forumer attivo
la mia lettura ciclica a partire dal 15 giugno

quindicinale 15/06 01/07
settimanale di raccordo 01/07 10/07
quindicinale 10/07 ad oggi 30/07
ma posso anche sbagliarmi. con questa lettura andrei verso il 20 agosto per la chiusura del semestrale , manca appunto un t+1
 

Users who are viewing this thread

Alto