Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (31 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
mo il petrolio mo i bancari mo questo mo quello..sempre li siamo ..non so da chi l'ho sentito l'altro di..."votati piu a distribuire quei pochi o tanti soldi che ci stanno ma meno nella capacita di creare valore"
 

Malmostoso

Forumer storico
il settimanale al momento lo reputo concluso ieri e non oggi.
da monitorare il massimo di stamattina che darebbe il via al T, non escludo una lingua (da ieri a oggi)
Nel mio dubbio di stamane di settimanale precedente chiuso a 10 gg il 29/7 ( domanda:cosa lo vieta :rolleyes:) ci sarebbe ancora spazio per salire salvo andare a chiudere sotto il minimo di ieri domani pomeriggio.E' una riflessione perche ripeto non ho capito bene perche non possiamo allungarlo quel t fino al 29...
 

robdey

Forumer storico
Buonasera, questo è il post del 17/07 in cui scrivevo che per il 20-22/07 avevo segnale di massimo del ciclo t+3 patito in marzo. L'inversione c'è stata ed è motivo di soddisfazione. Vedo che la mia ipotesi di ciclo a 3 tempi nessuno la prende in considerazione per carità posso sbagliare, ma ora non cambio idea. Se il ciclo t+3 era partito il 15/06 ieri era la 1. Data utile per il minimo de t+2 (oggi sarebbe tolleranza), quindi per me oggi potremmo avere fatto il minimo e risalire. Il Traci cmq era finito a 19935 e oggi avevo il 1. Segnale orario per il t-1. Cmq se fossi nel giusto per il t+3 ne riparleremo in agosto. Byee

Ciao Claude,
non avevo visto il tuo post, un T+3 3 tempi è assolutamente possibile e lo capiremo sulla ripartenza del T+2, collimerebbe con un setup di top in agosto e poi discesa a chiudere.
stiamo a vedere.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto